Re: problema minimo cn albero spinto!
Se le camme sono molto incrociate è normale che la centralina non riesca a gestire correttamente il motore, l'informazione carico è data dal valore di pressione assoluta, e se c'è tanto overlap ai bassi regimi/al minimo hai un mucchio di rifiuti, pulsazioni e poca depressione.
Se gli alberi sono realmente spinti a tal punto devi mettere una elettronica che ti permetta una strategia alpha-n invece di speed-density, mi stupisco che chi ti ha fatto la mappa non sappia e non ti abbia detto queste cose.
P.S. 15 bar è la pressione di compressione, non il rapporto di compressione. Con 15 bar di pressione non penso sia altissimo il rapporto di compressione.
Originariamente inviato da manuelm90
Visualizza il messaggio
Se gli alberi sono realmente spinti a tal punto devi mettere una elettronica che ti permetta una strategia alpha-n invece di speed-density, mi stupisco che chi ti ha fatto la mappa non sappia e non ti abbia detto queste cose.
P.S. 15 bar è la pressione di compressione, non il rapporto di compressione. Con 15 bar di pressione non penso sia altissimo il rapporto di compressione.
Commenta