ciao a tutti...
questo elenco di lavorazioni è giusto per sapere se quello che già sto facendo è ok o ho altro da fare anche...e poi mi vorrei soffermare sull'ultimo punto:
eliminazione gradini
lavorazione farfalla con smussamento di tutti gli spigoli
lavorazione astina per assottigliarla
creazione venturi(ma mi sa che è troppo dispendioso)
e poi per ultimo LUCIDATURA...ed'è qui che casca l'asino!!!come da titolo vorrei avere delucidazioni...io ho sempre saputo che,ove passa un flusso d'aria il condotto va lucidato per permettere al flusso di lucidare...e questa conferma mi arriva anche dal mondo degli scooter che nel carburatore si lucida il venturi...cornetti d'aspirazione ecc ecc...
siccome mi stan mettendo la pulce nell'orecchio a me sorgono i dubbi...ma cmq continuo a pensare che un condotto sabbiato in cui passa aria crei turbolenze....
voi che ne dite???...cosa ne pensate??...vi ringrazio per le risposte che mi darete
questo elenco di lavorazioni è giusto per sapere se quello che già sto facendo è ok o ho altro da fare anche...e poi mi vorrei soffermare sull'ultimo punto:
eliminazione gradini
lavorazione farfalla con smussamento di tutti gli spigoli
lavorazione astina per assottigliarla
creazione venturi(ma mi sa che è troppo dispendioso)
e poi per ultimo LUCIDATURA...ed'è qui che casca l'asino!!!come da titolo vorrei avere delucidazioni...io ho sempre saputo che,ove passa un flusso d'aria il condotto va lucidato per permettere al flusso di lucidare...e questa conferma mi arriva anche dal mondo degli scooter che nel carburatore si lucida il venturi...cornetti d'aspirazione ecc ecc...
siccome mi stan mettendo la pulce nell'orecchio a me sorgono i dubbi...ma cmq continuo a pensare che un condotto sabbiato in cui passa aria crei turbolenze....
voi che ne dite???...cosa ne pensate??...vi ringrazio per le risposte che mi darete
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