annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolatore pressione turbina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: regolatore pressione turbina

    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
    anche qui dipende da che auto si prende in considerazione!!1

    escort non dare notizie, che posso essere sbagliate come se fosse una legge per tutte la auto, perche non č cosi!
    ti appoggio.. a me hanno dato 500giri in meno di lag ed un entrata in pressione piu decisa..
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #22
      Re: regolatore pressione turbina

      Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
      Dopo la mappa?
      Ma una volta che hai mappato, a che serve montare un avcr (per esempio)???fai solo zavorra in macchina..oppure se sei expo, allora fai coreografia.
      DOPO LA mappa serve per tenere le pressioni basse... ce gente con i subaru con mappe da 1.3 stabile.... ma quando vanno tranquilli la mettono a 1 bar fisso....
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

      Commenta


      • #23
        Re: regolatore pressione turbina

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        Beh, č ovvio mi pare che il discorso di Escort sia riferito alla macchina di Domen, sulla quale, se stai sotto i 300 cv circa, sostituire i colli non č necessario.

        ma non č assolutamente vero nemmeno questo, tu prova a prendere un ibiza 1.8t 150hp elaborata con turbo ic iniettori ecc ecc.... che ne so magari portata a 240hp... se non cambi i colli forse ti esplodono....

        Sciriviamo vose sensate perfavore...
        BMW 535D M-Sport
        272hp----->330hp
        Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
        Le mie ex Bimbe
        Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
        Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
        Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

        Commenta


        • #24
          Re: regolatore pressione turbina

          Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
          DOPO LA mappa serve per tenere le pressioni basse... ce gente con i subaru con mappe da 1.3 stabile.... ma quando vanno tranquilli la mettono a 1 bar fisso....
          a me č capitato su alcune salite di dover togliere un pň di pressione per evitare patinamenti.. ed č stato utilissimo..
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • #25
            Re: regolatore pressione turbina

            Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
            a me č capitato su alcune salite di dover togliere un pň di pressione per evitare patinamenti.. ed č stato utilissimo..
            appunto...
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
            Le mie ex Bimbe
            Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
            Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
            Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

            Commenta


            • #26
              Re: regolatore pressione turbina

              Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
              DOPO LA mappa serve per tenere le pressioni basse... ce gente con i subaru con mappe da 1.3 stabile.... ma quando vanno tranquilli la mettono a 1 bar fisso....
              Chi mappa, solitamente si fa attivare uno switch in modo da commutare la mappa in ogni momento, (da originale a modificata) solitamente compreso nel prezzo della mappatura.
              Quindi , continuo a non vederne il senso, o perlomeno, ci sarebbe ma solo expo.

              Commenta


              • #27
                Re: regolatore pressione turbina

                Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
                Chi mappa, solitamente si fa attivare uno switch in modo da commutare la mappa in ogni momento, (da originale a modificata) solitamente compreso nel prezzo della mappatura.
                Quindi , continuo a non vederne il senso, o perlomeno, ci sarebbe ma solo expo.
                ma chi?? su 100 mappe che ho sentito 98 non hanno nessuno switch per commutare la mappa, e poi pensadoci bene non tutte potrebberlo averlo...


                T ripeto, alcuni montanto il regolatore turbo anche post mappa, per controllare la pressione....


                (compreso nel prezzo poi, fa veramente ridere...)
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                Commenta


                • #28
                  Re: regolatore pressione turbina

                  Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
                  Chi mappa, solitamente si fa attivare uno switch in modo da commutare la mappa in ogni momento, (da originale a modificata) solitamente compreso nel prezzo della mappatura.
                  Quindi , continuo a non vederne il senso, o perlomeno, ci sarebbe ma solo expo.
                  a me pare piu expo uno switch che alterna 2 mappe fisse che un regolatore con cui puoi dare la pressione voluta a ogni regime del motore...
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • #29
                    Re: regolatore pressione turbina

                    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                    ma chi?? su 100 mappe che ho sentito 98 non hanno nessuno switch per commutare la mappa, e poi pensadoci bene non tutte potrebberlo averlo...


                    T ripeto, alcuni montanto il regolatore turbo anche post mappa, per controllare la pressione....


                    (compreso nel prezzo poi, fa veramente ridere...)

                    Hai sentito indubbiamente poco e male.



                    Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                    a me pare piu expo uno switch che alterna 2 mappe fisse che un regolatore con cui puoi dare la pressione voluta a ogni regime del motore...

                    Il fattore expo č una questione di opinioni
                    Ultima modifica di RS_LOVER; 16-04-2009, 19:42.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: regolatore pressione turbina

                      Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
                      Hai sentito indubbiamente poco e male.






                      Il fattore expo č una questione di opinioni
                      mah sicuramente.. ma un expo difficilmente sa usare un boost controller con cognizione.. devi sapere e bene cosa fai... cmq nemmeno io ho mnai visto swith su subbaru o evo o altro.. sempre solo cose regolabili.. se no che senso ha?
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X