Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se la sezione non è giusta ma credo sia attinente al mio porblema...Allora da un bel po soffro di noie con il minimo della macchina, la cosa è snervante in quanto non riesco a capire cosa abbia...Premettiamo che la macchina UNA SOLA volta è entrata in officina e ho sempre sistemato tutto da solo quindi vorrei continuare su questa linea, in quell'intervento dal meccanico abbiamo cambiato la guarnizone sul cf ma poi ci misi le mani per tanti cazzi e non sono riuscito piu a ristabilirlo...Insomma voglio capire! Partiamo quindi
- La macchina vibra schifosamente al minimo tanto da far vibrare le porte come delle nacchere e la marmitta, ovvio che dentro volante e cambio sembrano dei Tesmed
- Debimetro, candele, guranizone cf nuova, farfalla pulita, bobine perfette (ho provato anche quelle nuove)
- Il difetto lo fa sia con filtro aria normale in carta che con il cono
Cosa cacchio potrebbe essere? Adesso ho staccato l'egr, vediamo se si stabilizza...Sono settimane che provo..
Potrebbe essere che la farfalla è in posizione diversa da quella originale? Sopra alla vita c'era ala vernice di riferimento ma è quasi tutta in fuori adesso...Per capirci, se stringo in senso orario si dovrebbe aprire la farfalla vero? Per alzare sto minimo schifoso...
Grazie in anticipo a tutti!
- La macchina vibra schifosamente al minimo tanto da far vibrare le porte come delle nacchere e la marmitta, ovvio che dentro volante e cambio sembrano dei Tesmed
- Debimetro, candele, guranizone cf nuova, farfalla pulita, bobine perfette (ho provato anche quelle nuove)
- Il difetto lo fa sia con filtro aria normale in carta che con il cono
Cosa cacchio potrebbe essere? Adesso ho staccato l'egr, vediamo se si stabilizza...Sono settimane che provo..
Potrebbe essere che la farfalla è in posizione diversa da quella originale? Sopra alla vita c'era ala vernice di riferimento ma è quasi tutta in fuori adesso...Per capirci, se stringo in senso orario si dovrebbe aprire la farfalla vero? Per alzare sto minimo schifoso...
Grazie in anticipo a tutti!
Commenta