annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qul č il prezzo del tubo flessibile della marmitta rinforzato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qul č il prezzo del tubo flessibile della marmitta rinforzato?

ieri ho messo il tubo flessibile della marmitta aftermarket

ne avevo gia cambiato uno originale fiat che non valevano nulla o perche erano gia usato o perche la roba stock non va daccordo con i tubi dritti...

fatto sta che il marmottaro me lo monta nuovo, rinforzato, silenziosissimo ma carissimo...mi ha chiesto, montato 100 euro...mi ha detto che solo il tubo costa oltre 8o eure

siccome mi ha sempre fatto i bei prezzi, volevo capire se mi ha detto il vero o se stavolta mi ha fregato... visto che non riesco a spiegarmi come mai quel pezzetto di ferro costa 80 euro...

voi che mi dite?

Re: qul č il prezzo del tubo flessibile della marmitta rinforzato?

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    ieri ho messo il tubo flessibile della marmitta aftermarket

ne avevo gia cambiato uno originale fiat che non valevano nulla o perche erano gia usato o perche la roba stock non va daccordo con i tubi dritti...

fatto sta che il marmottaro me lo monta nuovo, rinforzato, silenziosissimo ma carissimo...mi ha chiesto, montato 100 euro...mi ha detto che solo il tubo costa oltre 8o eure

siccome mi ha sempre fatto i bei prezzi, volevo capire se mi ha detto il vero o se stavolta mi ha fregato... visto che non riesco a spiegarmi come mai quel pezzetto di ferro costa 80 euro...

voi che mi dite?

Intanto tutto dipende dal materiale, se č acciaio inox allora tutto č chiaro....se invece č ferro.......mmhhhhanche se 50 € č il suo prezzo e 50€ di montaggio sono piu che giusti. Non siate cosi dubbiosi su chi vi ha sempre trattato bene.
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      Intanto tutto dipende dal materiale, se č acciaio inox allora tutto č chiaro....se invece č ferro.......mmhhhhanche se 50 € č il suo prezzo e 50€ di montaggio sono piu che giusti. Non siate cosi dubbiosi su chi vi ha sempre trattato bene.
      non sono dubbioso č inox, solo che ero andato quasi convinto hce fosse il flessibile e quasi convinto che con 50€ me la cavavo

edit: poi quando mi ha detto che solo il pezzo sta 85 euro mi sono sentito un po stronzo che per quasi un ora di travaglio gli ho dato solo 15€ e allora volevo un po capire....
      Ultima modifica di fudo83; 08-05-2009, 13:46.

Commenta

il prezzo č OK.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          non sono dubbioso č inox, solo che ero andato quasi convinto hce fosse il flessibile e quasi convinto che con 50€ me la cavavo

edit: poi quando mi ha detto che solo il pezzo sta 85 euro mi sono sentito un po stronzo che per quasi un ora di travaglio gli ho dato solo 15€ e allora volevo un po capire....

Ecco, dopo questa tua ultima riflessione , hai guadagnato un sacco di punti
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

grazie ragazzi

non me ne capacitavo, ora invece ho capito

continuerň a portarlo sul palmo della mano
            Ultima modifica di fudo83; 08-05-2009, 14:05.

Commenta

Sto operando...
            X