annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatore metallico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Catalizzatore metallico

Salve a tutti, vorrei sapere cosa si andrebbe a guadagnare in termini di prestazioni (potenza del motore, funzionamento del motore, e altro) sostituendo il catalizzatore originale con uno metallico a 200 o a 100 celle.
    Grazie a tutti.

Re: Catalizzatore metallico

ma sulla GTC?
    Non so quanti cavalli, ma potrei ipotizzare anche 6/7, ma sicuramente abbatti le temperature della turbina

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
      ma sulla GTC?
      Non so quanti cavalli, ma potrei ipotizzare anche 6/7, ma sicuramente abbatti le temperature della turbina

Si su una 1.9cdti 150cv.
      Abbattendo le temperature della turbina č positivo o no?

Commenta

certo che č positivo

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Io l'ho montato lunedě sulla mia vts, si sente bene la differenza!!
          Molto + fluida a salire di giri....
          Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

che dite un 100 o 200 celle?
            Un 100 celle sarebbe meglio giusto?diminuirebbe ancor di piů l'effetto "tappo"....

Commenta

secondo me i kat metallici a 100 e 200 celle su un turbo son soldi buttati...
              O lo togli e ci metti un tubo, o lasci il kat originale...
              io non spenderei un sacco di soldi su sti 200celle..

Commenta

Originariamente inviato da AsfaltoRovente Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, vorrei sapere cosa si andrebbe a guadagnare in termini di prestazioni (potenza del motore, funzionamento del motore, e altro) sostituendo il catalizzatore originale con uno metallico a 200 o a 100 celle.
                Grazie a tutti.
                potenza: poca roba,anche forrero 3-5cv non li sentiresti
                funzionamento del motore: sull'aspirato diventa piu' "cattivo" in alto mantenendo una corposita' anche ai bassi. sui turbo fai la felicita' della turbina che scalda meno in quanto evaqua di piu' i gas di scarico.

hai solo benefici in quanto sostituendo l'originale ceramico, hai un guadagno prestazionale rimanendo tranquillo in casi di controlli e revisioni

non sono soldi buttati, anzi:fai bella figura con te stesso perche' salvaguardi la tua salute e quella degli altri.
                sul turbodiesel comunque i vantaggi sono minimi,su un benzina sono molto piu' tangibili
                Ultima modifica di xabrasax; 13-05-2009, 22:02.

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                  potenza: poca roba,anche forrero 3-5cv non li sentiresti
                  funzionamento del motore: sull'aspirato diventa piu' "cattivo" in alto mantenendo una corposita' anche ai bassi. sui turbo fai la felicita' della turbina che scalda meno in quanto evaqua di piu' i gas di scarico.

hai solo benefici in quanto sostituendo l'originale ceramico, hai un guadagno prestazionale rimanendo tranquillo in casi di controlli e revisioni

non sono soldi buttati, anzi:fai bella figura con te stesso perche' salvaguardi la tua salute e quella degli altri.
                  sul turbodiesel comunque i vantaggi sono minimi,su un benzina sono molto piu' tangibili
                  Capisco. Quindi alla fine il guadagno ci sarebbe seppure minimo.

Commenta

si qualcosina guadagni.....ai tempi lo avevo montato sulla mia....un 2.2 Tdci da 185 cv e la differenza si sentiva...soprattutto agli alti

Commenta

Sto operando...
                    X