Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pompa gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pompa gasolio

    Buon giorno a tutti, oggi ho effettuato la registrazione ed ho un quesito?Può, una pompa gasolio di una marea 1.9 td, costare 1000€?Ringrazio anticipatamente

  • #2
    Re: Pompa gasolio

    Messaggio originariamente postato da fabior
    Buon giorno a tutti, oggi ho effettuato la registrazione ed ho un quesito?Può, una pompa gasolio di una marea 1.9 td, costare 1000€?Ringrazio anticipatamente
    ehhhh si fa direi di si
    proprio ieri sera mio cognato ha ritirato la sua marea td dal pompista e gli ha lasciato 1000 eurini
    Ultima modifica di never; 02-08-2002, 14:24.

    Commenta


    • #3
      il prezzo è quello..............poi la pompa della marea non è a gestione elettronica......quella del TDI 110 ad esempio costa più del doppio
      6 cilendre is mei che quatre!!!

      Commenta


      • #4
        Purtroppo il prezzo è quello, calcola per aprire Lda della mia pompa mi hanno preso 200 euro, sti pompisti sò popo cari.
        Nel codice dei guerrieri non esiste arrendersi anche se il loro corpo dice di fermarsi la loro anima piangendo dice MAI!
        Survivor “Burning Heart”
        Rocky IV

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da achi
          il prezzo è quello..............poi la pompa della marea non è a gestione elettronica......quella del TDI 110 ad esempio costa più del doppio
          achi cioe' vuoi dire che quella del tdi 110 costa circa 4 milioni????

          Commenta


          • #6
            a dire il vero, qualche anno fà ho letto su una rivista i prezzi dei pezzi del TDI110 e per la pompa diceva 5 milioni
            6 cilendre is mei che quatre!!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da achi
              a dire il vero, qualche anno fà ho letto su una rivista i prezzi dei pezzi del TDI110 e per la pompa diceva 5 milioni
              e la miseria buono a sapersi la prossima volta che mi ricompro un diesel sara' la prima cosa che controllo ))))

              Commenta

              Sto operando...
              X