Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappare o modulo clio 1.5 dci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rimappare o modulo clio 1.5 dci?

    salve...stavo pensando a due strade per elaborare elettronicamente la mia clio 1.5 dci del 2001 da 65 cv..ho due possibilitŕ...comprare un modulo aggiuntivo a99 euro su ebay,o riprogrammare con 100 euro tramite un amico,la centralina...(anche se a 99 euro,beh non sono convinto della qualitŕ del modulo...)
    dunque,il venditore ebay dice che il modulo agisce sull anticipo dell iniezione,e potrei guadagnare 13-15 cv...
    dico io č possibile guadagnarli solo con l'anticipo,senza alzare la pressione nel rail?inoltre ,con un anticipo di iniezione che garantisce quel guadagno,non mino l'affidabilitŕ del motore?

    con la riprogrammazione invece,suppongo si possa intervenire su anticipo iniezione,e pressione nel rail...volendo contenere l'aumento in 13-15 cv max,sarebbe piu affidabile per il motore,l'intervento che lavora su entrambi i parametri?

  • #2
    Re: rimappare o modulo clio 1.5 dci?

    Fai la riprogrammazione della centralina senza pensarci due volte

    Commenta


    • #3
      Re: rimappare o modulo clio 1.5 dci?

      Il venditore di ebay ti vuole rifilare una bella resistenza senti a me a quel prezzo non ci trovi niente di professionale. Io farei la mappatura ma solo se ti puoi fidare ciecamente di chi andrebbe a fare il lavoro. Se altrimenti vuoi restare sul modulo ti posso consigliare quello della CnTech come lo monto io che oltre ad essere realmente digitale č anche settabile al PC tramite un'interfaccia che acquisti da loro direttamente.
      Se ti interessa mandami un Pm

      New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

      Commenta


      • #4
        Re: rimappare o modulo clio 1.5 dci?

        Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
        Fai la riprogrammazione della centralina senza pensarci due volte
        Quoto...quoto...

        Io penserei anche ad un bel IC stile 82cv...alla fine ad uno sfascio non dovresti spendere molto....
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

        Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

        Commenta


        • #5
          Re: rimappare o modulo clio 1.5 dci?

          Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
          Il venditore di ebay ti vuole rifilare una bella resistenza senti a me a quel prezzo non ci trovi niente di professionale. Io farei la mappatura ma solo se ti puoi fidare ciecamente di chi andrebbe a fare il lavoro. Se altrimenti vuoi restare sul modulo ti posso consigliare quello della CnTech come lo monto io che oltre ad essere realmente digitale č anche settabile al PC tramite un'interfaccia che acquisti da loro direttamente.
          Se ti interessa mandami un Pm
          ci avrei scommesso che avresti scritto su questo 3d

          Commenta


          • #6
            Re: rimappare o modulo clio 1.5 dci?

            Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
            ci avrei scommesso che avresti scritto su questo 3d
            e bč ma che devo fa? io con il modulo mi ci trovo benone quindi č normale che ne parli bene. Anche io propenderei per la mappa ma sinceramente se non sapessi a chi rivolgermi con certezza. Molto meglio il modulo che una mappa di uno che nn ne capisce

            New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

            Commenta

            Sto operando...
            X