annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione 1.6 16v VTi 120CV su 308cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborazione 1.6 16v VTi 120CV su 308cc

Non voglio correre volevo soltanto un po' di brio in piu' in accelerazione !!
    Quando ho ordinato la macchina ero indeciso tra la scirocco 1.4 16v 160cv e la 308cc Sicuramente se volevo qualcosa di esageratamente spinto potevo prendermi la scirocco ...però guidare una cabrio è tutta un altra sensazione di libertà

Commenta

Originariamente inviato da Ginkokamen Visualizza il messaggio
      Non voglio correre volevo soltanto un po' di brio in piu' in accelerazione !!
      Quando ho ordinato la macchina ero indeciso tra la scirocco 1.4 16v 160cv e la 308cc Sicuramente se volevo qualcosa di esageratamente spinto potevo prendermi la scirocco ...però guidare una cabrio è tutta un altra sensazione di libertà
      Il problema è la garanzia... altrimenti il brio in piu' si potrebbe avere, devi regolartì tu se la decandenza della garanzia è un prezzo che sei disposto a pagare..

Commenta

Non si potrebbe fare una cosa in 2 step il 1° durante i due anni della garanzia e il 2° dopo ?

Commenta

Non si potrebbe fare una cosa in 2 step il 1° durante i due anni della garanzia e il 2° dopo ?
          Quando l'auto e' in garanzia non potresti svitare nemmeno una vite per regola, informati se rimappando la centralina perdi la garanzia..

Commenta

Dunque visto come stanno le cose aspetto 2 anni e di avere qualche km sulla macchina ....conoscete qualcuno esperto sulle peugeot o qualche caso analogo al mio con la stessa tipologia di motore e centralina da potermi indirizzare

Commenta

Dunque visto come stanno le cose aspetto 2 anni e di avere qualche km sulla macchina ....conoscete qualcuno esperto sulle peugeot o qualche caso analogo al mio con la stessa tipologia di motore e centralina da potermi indirizzare
              Ieri mentre cercavo materiale su come rimappare le centraline, mi sono inbattuto in una pagina web dove spiegava tutto dettagliatamente...
              Alla fine diceva anche, che se si rimappa la centralina sara' impossibile rilevare l'eprom modificata anche con una accurata diagnosi fatta dalla casa...
              Guarda se e' cosi' allora non dovresti avere problemi con la garanzia in caso di rimappatura...Ma chi lo dice a noi che quella detta nel sito da me visitato, non si tratti solo di una stronzata?
              Ultima modifica di FabianoRacing; 04-06-2009, 11:35.

Commenta

Secondo voi sostituendo completamente lo scarico posso ottenere qualcosa ???

Commenta

Sto operando...