Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto Golf GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto Golf GTI

    Io ed un mio amico abbiamo avuto uno schizzo...Abbiamo appena rimediato una golf gti 16v 2000 benzina a niente...Dato che non siamo molti esperti e useremmo questa auto per farci la mano...Volevamo sapere per iniziare i metodi semplici della serie poca spesa tanta resa. Per circolare in strada non c'č problema dato che molto probabilmente non ci circolerā quindi si possono fare modifiche di ogni tipo...Consigliate pure cose da montare...
    Ovviamente parlo solo di parti meccaniche
    Grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Re: Progetto Golf GTI

    L'INIZIO č GIā DIFFICILE elaborazione con poca spesa e che renda c'č ben poco su un apirato poi ancora pių difficile............la cosa ottima se volete usarla solo in pista č un trapianto magari con motore di grossa cubatura giā della potenza che vi serve ma anche li poco non spendete sicuro.............il mio consiglio prima di muovervi in ogni senso č quello di valutareil vs budegt poi da quelllo decidete.

    Ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: Progetto Golf GTI

      Eh con poca spesa l'impresa e' ardua.
      Cmq visto che mi dici che in strada non circolera'.....le prime modifiche che rendono son le classiche:

      Scarico completo
      Filtro sportivo
      Centralina
      Albero a camme

      E cosa fondamentale............levare tutto il peso eccessivo..quindi sedili posteriori ecc...ecc.

      vedrai che in pista fara' la sua sporca figura
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

      Commenta


      • #4
        Re: Progetto Golf GTI

        poka spesa tnt resa?????io stabilirei prima un budget prima di iniziare l'opera....kissā se il budget lo permetterā un buon kit turbo nn sarebbe male su un 2000 16v
        ..Work in progress..non ce nč sarā piu per nessuno..

        Commenta

        Sto operando...
        X