annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Supercharger Mustang GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit Supercharger Mustang GT

Ciao ragazzi,

Ho una mezza intenzione di vendere la Mia Subaru impreza per passare ad una Mustan GT del '06

Ovviamente non ho intenzione di lasciarla originale e guardando in giro ho visto questi kit di sovralimentazione con compressore volumetrico che danno una potenza intorno ai 500cv MA SENZA APRIRE IL MOTORE....sarà vero o è meglio cambiare pistoni e bielle per potenze simili?

Mi sapete consigliare qualche kit o qualcuno che li vende già pronti da montare perchè non voglio costruire una cosa artigianale fatta da me visto che si stà parlando di una MUSTANG; quindi meglio andare in mani un pò più esperte!

GRAZIE

Re: Kit Supercharger Mustang GT

L'unico condiglio che mi viene in mente è vedere se c'è un kit già mustang per prepararla come avviene per le lancer evo...se no punta si su qualche preparatore tedesco
    WWW.KACLUBITALY.COM
    L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

Commenta

Per esempio la ford fà un kit da 400hp con 0.4Bar di pressione: http://www.fordracingparts.com/parts...tKeyField=9646

in teoria con una pressione così bassa i pistoni dovrebbero reggere perfettamente...il problema è che vorrei la sicurezza al 100% che non ci sono rischi di affidabilità!

Se qualcuno conosce l'inglese mi può cortesemente tradurmi la descrizione che c'è sul sito?
      GRAZIE MILLE

Commenta

e ke te ne fai di 0.4 di pressione?

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          e ke te ne fai di 0.4 di pressione?
          semplice, arriva a 400 cavalli con benzina americana da 93 ottani

immagina con 98

Commenta

Originariamente inviato da andrea307 Visualizza il messaggio
            Per esempio la ford fà un kit da 400hp con 0.4Bar di pressione: http://www.fordracingparts.com/parts...tKeyField=9646

in teoria con una pressione così bassa i pistoni dovrebbero reggere perfettamente...il problema è che vorrei la sicurezza al 100% che non ci sono rischi di affidabilità!

Se qualcuno conosce l'inglese mi può cortesemente tradurmi la descrizione che c'è sul sito?
            GRAZIE MILLE
            In linea di massima essendo ford dovresti avere la garanzia sull'acquisto e dopo il montaggio...almeno credo o spero che sia così...
            WWW.KACLUBITALY.COM
            L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

Commenta

http://shop.ebay.com/items/__Superch...Q_sopZ3QQ_scZ1
              ambaradan

Commenta

I kit già fatti se ne trovano tantissimi...il "problema" è capire se veramente si possono tenere i pistoni e gli altri organi interni originali con una pressione massima di 0.6Bar (si hanno circa 450hp).

Tanti che hanno intallato il volumetrico hanno tirato fuori tra i 480/510cv a banco con scarico e mappatura a 9Psi circa 0.6Bar...però bisogna capire se hanno cambiato i pistoni e quale benzina hanno usato.

Ripeto che se qualcuno sà l'inglese può gentilmente approfondire questo argomento
                GRAZIE MILLE

Commenta

con compressore volumetrico non diventerebbe una mustang gt shelby 500??
                  io non mi preoccuperei per il motore, i volumetrici sono dei buoni componenti per l'incremento e sopratt non compromettono l'affidabilità quanto un turbocompressore..si beh certo l'albero sarà messo piu sotto sforzo, ma su un bestione da 5000cc e 8 cilindri ne hai voglia di affaticarlo...............
                  Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                  Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
                    con compressore volumetrico non diventerebbe una mustang gt shelby 500??
                    io non mi preoccuperei per il motore, i volumetrici sono dei buoni componenti per l'incremento e sopratt non compromettono l'affidabilità quanto un turbocompressore..si beh certo l'albero sarà messo piu sotto sforzo, ma su un bestione da 5000cc e 8 cilindri ne hai voglia di affaticarlo...............
                    Esatto! vendono un kit uguale solo che la GT500 è 5.400cc mentre la Mustang GT è 4.600cc

Magari si gioca un pò sull'anticipo ecc. per usare una pressione da 0,6Bar ma per il resto penso che regga tutto benissimo (cambio,differenziale ecc)

Stò aspettando un paio di risposte e se rientra nei miei limiti di budget (mustang + kit già montato) la compro anche se purtroppo devo vendere il mio subarino ma per 500hp è un buon motivo!

Commenta

Sto operando...
                    X