Oh Puntomani dove siete.
Allora chi mi da una risposta sulle grandi differenze motoristiche tra Uno turbo ie e Punto GT e la enorme differenza di capitale economico spendibile per portarle a volare, vi ripeto, io con la Uno ho volato e volo ancora, con le Punto purtroppo non e' cosi'.
Avete mai superato un M3 ad oltre 250 orari (in pista), oppure avete mai provato ad aprire il gas in 3^ marcia dopo i 100 orari contro un CBR 900 (G.R.A.).
Siete daccordo con me che ci sono differenze tra queste due bombette?
Allora chi mi da una risposta sulle grandi differenze motoristiche tra Uno turbo ie e Punto GT e la enorme differenza di capitale economico spendibile per portarle a volare, vi ripeto, io con la Uno ho volato e volo ancora, con le Punto purtroppo non e' cosi'.
Avete mai superato un M3 ad oltre 250 orari (in pista), oppure avete mai provato ad aprire il gas in 3^ marcia dopo i 100 orari contro un CBR 900 (G.R.A.).
Siete daccordo con me che ci sono differenze tra queste due bombette?
Commenta