annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutta giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brutta giornata

lol oggi non č cosa

ho una y 1.2 16v elefantino rosso benzina/gpl...stavo col mio amico a girare per la cittŕ ad un certo punto si alza la temperatura dell'acqua e si accende la spia dell'olio...

poi cominciano rumori strani...la macchina all'improssiso si ferma e non vuol partire

tutu tutu tutu e non parte...aspettiamo 5 minuti e parte con un rumore tipo a 3 pistoni e non 4...altri 5 km e sti spegni

stesso difetto

portiamo dal meccanico e come sorpresa l'acqua esca dalla testATA

il mecca dice che la testata č andata

io:

secondo voi quanto posso spendere per sta rottura di ....???

se volete altre info sono a vostra disposizione

grazie
    Ultima modifica di Over@z; 03-06-2009, 19:43.

Re: Brutta giornata

io dico che con max 400 euri te la cavi

Commenta

con 400 euro ci esce pure una piccola rettifica della testata con relativo abbassamento, a seconda del meccanico...
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

confermo, max 400-450€ e fai tutto.

Commenta

caxxo non pensavo tutta sta robba...comunque meno male che ero vicino casa

P.S: LA MIA é BENZINA/GPL

questa č una foto dimostrativa (non č mia...ci mancano centralina e robba del gpl)

nella foto viene indicato un tubo di gomma...quello sulla mia č rotto e buttava fumo e odore brutto

giorni fŕ per sto problema avevo cambiato la stufetta e pulito il filtro del serbatoio della benzina

l'unica cosa buona che la centralina ha interrotto l'erogazione del gas

anche sforzando il pulsante non andava

Commenta

Se cammini sempre a gas e normale che ti fotti la testata.... buona fortuna..

Commenta

grazie in questo momento mi serve e molta...

strano che a gas le parti meccaniche si rompono velocemente rispetto a benzina

Commenta

Si io non lo sapevo, poi mio suocero ha bruciato la testa ''fiat punto impianto gpl'' e gli dissero che se la fai camminare sempre a gas la testa dopo i 10mila KM ''di cammino intendo'' te la giochi, poi mi sono informato ed e' proprio cosi' ... e bene farla camminare un po' a gas e un po' a benza!

Commenta

non č vero. io proprio con la punto ci ho fatto SOLO 250.000 km a gas, benzina solo saltuariamente. Ho rifatto solo una volta la GUARNIZIONE testa. (normale nei fire)
                  Ultima modifica di markbomba; 03-06-2009, 20:04.
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                    non č vero. io proprio con la punto ci ho fatto SOLO 250.000 km a gas, benzina solo saltuariamente. Ho rifatto solo una volta la GUARNIZIONE testa. (normale nei fire)
                    Non si lubrificano i componenti interni.

Commenta

Sto operando...
                    X