annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i turbobenza come i turbodiesel?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i turbobenza come i turbodiesel?

Originariamente inviato da Leon Power Visualizza il messaggio
    La Gpa beve come un Subaru e ha una turbina microscopica per cui non te la consiglio...prendi un Leon 1.8 T da 180cv e con 2 modifiche ti ci diverti, da stock non va una ceppa.
    da possessore dico proprio che hai torto
    beve come la tua a tavoletta ....
    ma in media fai tranquillamente 11-12 al litro allegramente .....
    una STI da 12 al litro allegramente la devo ancora vedere , forse funziona solo un lato del boxer
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Forse hai frainteso, io ho fatto un esempio di casi in cui anche se le prendessi per me è cmq una soddisfazione poter competere, ma con questo non vuol dire che mi illudo o che..so quanto va la mia anche in allungo e dopo la camme penso di giocarmela con una Cupra 240cv stock sino all'ultimo km/h, sempre stando dentro un certo range di modifica e fumosità..se sarà possibile bene, altrimenti va bene così, anche perchè attualmente cammino già molto di + della media dei TDI modificati convenzionali e il fatto che c'è tanta gente che non crede che si possa stare davanti ad una Civic o un GTI 200cv, me ne da un ulteriore riprova.
      sc usa se continuo a non crederci, la TDI 170cv fà 214 reali di allungo, una CTR, Cupra ecc... 235-245 km/h reali ......
      e con 40-50-cv recupereresti i 20-30 orari di scarto e te ne vai pure ......
      cioè ogni 2cv prendi un km/h ........ secondo i vostri calcoli, non ci credo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

La Gpa beve come un Subaru e ha una turbina microscopica per cui non te la consiglio...prendi un Leon 1.8 T da 180cv e con 2 modifiche ti ci diverti, da stock non va na ceppa.
        Scusa ma l'hai mai provata????

E vero i TDI mappati viaggiano parecchio, ma da quello che dite sembra che riuscite a bruciare quasi tutto il parco cars in circolazione....
        Un mio amico ha una Leon TDI mappata sui 190cv e avrà quasi 40kg di coppia (non è rullata).
        La mia è un 180cv stock(solo filtro e scarico), e in un confronto non è che mi vada via poi cosi tanto.
        In uscita dai tornanti ne ha di più niente da dire, ma poi sull'allungo non c'è un gran divario.
        Stessa cosa in un confronto con un S3 stock con 210cv.
        Io ero sulla S3, e in uscita dai tornanti la Leon TDI ci dava un pò, ma poi come allungo non se ne andava.
        Andavano pressoche UGUALI!!!!
        Ultima modifica di pavelo 20vt; 19-06-2009, 19:51.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          bè un Deltone sul dritto ....
          sul lungo và quanto la mia stock da 155cv ........non serve a molto dargliele sul dritto

comunque continuo a non credere a tutto quello che dite .....
          la tua GPA sul dritto va come un deltone stock??fammi capire..
          SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
            si, ma hanno 200kg in meno.,...

e cmq ClaudioFR e rimasto dietro a una cupra con una sola mappetta....
            Minkia dici poco!!!

Commenta

bè un Deltone sul dritto ....
              sul lungo và quanto la mia stock da 155cv ........non serve a molto dargliele sul dritto

comunque continuo a non credere a tutto quello che dite .....
              C'era gente invece che non ci credeva come tu non credi al resto, pazienza...io me la godo invece.

Commenta

da possessore dico proprio che hai torto
                beve come la tua a tavoletta ....
                ma in media fai tranquillamente 11-12 al litro allegramente .....
                una STI da 12 al litro allegramente la devo ancora vedere , forse funziona solo un lato del boxer
                Evidentemente quella che ha il mio mappatore è fallata visto che fa gli 8 di media e senza cambiare turbina, + di 185 cv non prende..forse il tuo problema è che pensi di parlare con gente che racconta caxxate solo perchè tu non ne hai la riprova, ma io non parlo per sentito dire.

Commenta

sc usa se continuo a non crederci, la TDI 170cv fà 214 reali di allungo, una CTR, Cupra ecc... 235-245 km/h reali ......
                  e con 40-50-cv recupereresti i 20-30 orari di scarto e te ne vai pure ......
                  cioè ogni 2cv prendi un km/h ........ secondo i vostri calcoli, non ci credo
                  Abbiamo anche i gps fallati oltre alla GPA, cosa vuoi che ti dica!
                  Tra l'altro da 150 a 230 ci sono 80cv per cui è possibile, anche se attualmente abbiamo ancora qualche problema di velocità con le ultime mappe.
                  P.S. Io ho l'iniettore pompa da 150cv, ben diverso dal 170 cv attuale che se arriva a 200cv senza impazzire con le spie, è già tanto.
                  Ultima modifica di Leon Power; 19-06-2009, 20:58.

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                    Scusa ma l'hai mai provata????

E vero i TDI mappati viaggiano parecchio, ma da quello che dite sembra che riuscite a bruciare quasi tutto il parco cars in circolazione....
                    Un mio amico ha una Leon TDI mappata sui 190cv e avrà quasi 40kg di coppia (non è rullata).
                    La mia è un 180cv stock(solo filtro e scarico), e in un confronto non è che mi vada via poi cosi tanto.
                    In uscita dai tornanti ne ha di più niente da dire, ma poi sull'allungo non c'è un gran divario.
                    Stessa cosa in un confronto con un S3 stock con 210cv.
                    Io ero sulla S3, e in uscita dai tornanti la Leon TDI ci dava un pò, ma poi come allungo non se ne andava.
                    Andavano pressoche UGUALI!!!!
                    Ehm scusa, ma tu pensi che le mappe siano tutti uguali e che 190cv siano uguali per tutti? Con tutte le volte che ho mappato in questi anni, almeno una trentina di volte la car ha aumentato sensibilmente le prestazioni ma mica dico che allora ho 300cv adesso.. 3 anni fa manco le vedevo le auto con cui mi posso confrontare ora, è una questione di evoluzione..cmq liberi di non crederci, in meridione c'è gente che da via agli M3 con i TDI e manco io ci credevo fino a che li ho visti..cmq sì l'ho provata, ce l'aveva un mio amico e la cosa imbarazzante è che sparando 4 marce entrambe stock, gli stavo a fianco..
                    P.S. Cmq è un buon risultato per una mappetta da 190cv, mi stupisco anzi che andava uguale alla S3 e un po' di + della tua..
                    Ultima modifica di Leon Power; 19-06-2009, 20:56.

Commenta

Originariamente inviato da alexxxx Visualizza il messaggio
                      la tua GPA sul dritto va come un deltone stock??fammi capire..
                      Oltre a consumare come un 1.2.. anch'io non credo a niente di quello che dice!

Commenta

Sto operando...
                      X