In un tdi da 300 cv la spesa piu importante è data dalla turbina che deve reggere a 2.4 bar fissi...io piano piano ci proverò ad arrivare o cmq perovero ad arrivare intorno ai 270 cv cosi posso lavorare a pressioni di eservizio piu basse!!!
EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS
GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS
bhe di corsa....vuol dire che hai tanti euri per prepararlo........xche con preparazione soft.....Turbo 20V e stop
Over 300CV allora ok per quello che dici tu'....meglio T16.
esatto...che poi over 300 veri non ci va quasi nessuno e comunque le spese bene o male sono identiche, solo che il 16v l'hanno fatto tutti e c'è più esperienza.
Comunque ma gli interni di sti diesel superpompati non esplodono???
io parlo del tdi 130/150, per elaborare il pompa rotativa ci vogliono piu soldi!
Chi ha parlato di 800 euro scusa? servono i soldi pure per elaborare il tdi. L'unica differenza è che nn bisogna aprire il motore....ma 4000 euro ci vogliono tutti!
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