Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i turbobenza come i turbodiesel?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: i turbobenza come i turbodiesel?

    ma cazzo dici, per arrivare a 300 bastano turbo del 150, intercooler e mappa

    Commenta


    • #42
      Re: i turbobenza come i turbodiesel?

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      ma cazzo dici, per arrivare a 300 bastano turbo del 150, intercooler e mappa

      io parlavo di 1.9 diesel non di 1.8 benzina
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #43
        Re: i turbobenza come i turbodiesel?

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        io parlavo di 1.9 diesel non di 1.8 benzina
        anke io

        Commenta


        • #44
          Re: i turbobenza come i turbodiesel?

          300 cv così facili?
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #45
            Re: i turbobenza come i turbodiesel?

            In un tdi da 300 cv la spesa piu importante è data dalla turbina che deve reggere a 2.4 bar fissi...io piano piano ci proverò ad arrivare o cmq perovero ad arrivare intorno ai 270 cv cosi posso lavorare a pressioni di eservizio piu basse!!!
            EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

            GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


            CHIP TUNER

            Commenta


            • #46
              Re: i turbobenza come i turbodiesel?

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              300 cv così facili?
              Penso che ti stia prendendo in giro
              EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

              GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


              CHIP TUNER

              Commenta


              • #47
                Re: i turbobenza come i turbodiesel?

                Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                bhe di corsa....vuol dire che hai tanti euri per prepararlo........xche con preparazione soft.....Turbo 20V e stop
                Over 300CV allora ok per quello che dici tu'....meglio T16.
                esatto...che poi over 300 veri non ci va quasi nessuno e comunque le spese bene o male sono identiche, solo che il 16v l'hanno fatto tutti e c'è più esperienza.

                Comunque ma gli interni di sti diesel superpompati non esplodono???

                Commenta


                • #48
                  Re: i turbobenza come i turbodiesel?

                  Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                  Penso che ti stia prendendo in giro
                  lo penso anche io
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #49
                    Re: i turbobenza come i turbodiesel?

                    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    lo penso anche io
                    ma va...

                    oviamente partendo dalla base del tdi90

                    siamo tutti scemi a elaborare i vari 1.8 e 2.0 turbo quando basta un 1.9 diesel e 800 euro di lavori a fare lo stesso risultato

                    Commenta


                    • #50
                      Re: i turbobenza come i turbodiesel?

                      io parlo del tdi 130/150, per elaborare il pompa rotativa ci vogliono piu soldi!
                      Chi ha parlato di 800 euro scusa? servono i soldi pure per elaborare il tdi. L'unica differenza è che nn bisogna aprire il motore....ma 4000 euro ci vogliono tutti!
                      Ultima modifica di claudiofr; 09-06-2009, 19:20.
                      EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

                      GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


                      CHIP TUNER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X