annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i turbobenza come i turbodiesel?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i turbobenza come i turbodiesel?

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
    Si'...un giro di pista.............ahahahah
    Quella era una bella ciminiera
    Un incubo, auto bianca e fumo nero.. meno male che la mia l'ho presa nera e non grigia chiaro, se no ero rovinato.

Commenta

Originariamente inviato da Leon Power Visualizza il messaggio
      ..e restava bianca per molto?
      ti dico solo che quando passava davanti al muretto sul rettilineo dell'ISAM la gente se scansava tutta

per non dire la mia ex sempre TD quando aveva il doppio DTM da 76mm

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        senza dubbio

io confermo sempre ma solo dopo aver visto o provato di persona.....perchč purtroppo di caxxate ne ho sentite sempre tante in giro specie sulle macchine......per questo me ne frego anche di sapere ad esempio i cv che ho sulla mia......conta come la sento andare....................c'era uno quŕ con un'altra tipo la mia e diceva che ne aveva 180......č stato riportato con i piedi a terra
        Sono della tua stessa filosofia, anche perchč rullare costa e non sempre č affidabile.

Commenta

senza dubbio

io confermo sempre ma solo dopo aver visto o provato di persona.....perchč purtroppo di caxxate ne ho sentite sempre tante in giro specie sulle macchine......per questo me ne frego anche di sapere ad esempio i cv che ho sulla mia......conta come la sento andare....................c'era uno quŕ con un'altra tipo la mia e diceva che ne aveva 180......č stato riportato con i piedi a terra
          a si si.....questo IDEM....le chiacchere se le porta via il vento

NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

ti dico solo che quando passava davanti al muretto sul rettilineo dell'ISAM la gente se scansava tutta

Buahhahaha
            L'ultima volta che ho girato io a Monza, sul Biassono mi arrivava dietro un F430 blu...ho capito cos'era solo in frenata, perchč a stecca vedevo solo i suoi xeno che spuntavano dalla nebbia... che vergogna! Se penso quanto ci abbiamo messo a capire che si puň farle andare forte anche senza fumo a caxxo..

Commenta

Originariamente inviato da Leon Power Visualizza il messaggio
              Sono della tua stessa filosofia, anche perchč rullare costa e non sempre č affidabile.
              le misure infatti non danno mai il valore vero al 100%.............l'unica misura che puň ritenersi valida per misurare la potenza di un motore a mio avviso č quella del banco per il motore

io imi sono fatto il banco di prova "personale"...............una strada che č quŕ vicino

Commenta

altroche se lo ricordo........ero anche io sul pezzo del rettilineo

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                  a si si.....questo IDEM....le chiacchere se le porta via il vento

diciamo che in quel caso le chiacchiere SONO STATE PASSATE A VENTO come direbbe zilla

ps all'ISAM mi ricordo pure la tua quando giravi.

Commenta

io fino ad oggi ho solo letto quŕ senza scrivere nulla.........il problema fondamentale č che un conto sono i confronti fatti come vanno fatti (e tu sicuramente ben conosci) ed un conto delle semplici chiacchiere da bar

a me leggere quŕ mi mette di buon umore xkč č come farsi un giro al bar la domenica pomeriggio dopo le partite
                    perchč č cosě bello fare quattro chiacchiere al bar....
                    La mia ex Focus RS mk1 380
                    le mie ex:
                    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

diciamo che in quel caso le chiacchiere SONO STATE PASSATE A VENTO come direbbe zilla

ps all'ISAM mi ricordo pure la tua quando giravi.
                      Ahahahaha........ ( l'ho ammaestrato bene zilla )

si io ho girato poco dopo quella punto bianca

Commenta

Sto operando...
                      X