Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i turbobenza come i turbodiesel?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i turbobenza come i turbodiesel?

    Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
    è vero ci sono anche Honda civic TA da 9 secondi!!!Gli americani sono i soliti esagerati!!!
    Si, poi ci dimentichiamo che pesano come un Elise le auto che preparano per sti spari..

    Commenta


    • Re: i turbobenza come i turbodiesel?

      Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
      ho una focus RS......con qualche cavallo in più dell'originale!
      Sticazzi, non pensavo che la vecchia RS potesse andare così forte.

      Commenta


      • Re: i turbobenza come i turbodiesel?

        forse ho esagerato..

        sai leggendo questi 3d ti fai prendere la mano!!
        La mia ex Focus RS mk1 380
        le mie ex:
        peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
        seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

        Commenta


        • Re: i turbobenza come i turbodiesel?

          Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
          è vero ci sono anche Honda civic TA da 9 secondi!!!Gli americani sono i soliti esagerati!!!








          Originariamente inviato da Leon Power Visualizza il messaggio
          Guarda, ho fatto la prova 0-200km/h (quasi 210 a tachimetro, almeno ho recuperatolo scarto) poco fa anche se non era proprio dritto il rettilineo e nonostante ero senza TCS, sono partito bassissimo di giri e la prima l'ho scaricata tutta senza patinare, appena appena nel cambio di seconda avendo una mappa molto lineare e con la coppia in alto..cmq sono rimasto deluso.
          26° esterni, 100° quasi di olio, macchina fuori di 600km dal tagliando quindi filtri sporchi e olio di m... 30 miseri secondi.
          Luca me lo diceva che 21 secondi sono un tempone, però non pensavo di essere così indietro..ho scannato le prime 4 marce sino a 5000 giri, ma ho notato che rallentava molto dai 4800 ai 5000, e poi un bel po' di 5^ (con quella arrivo a 220 indicati a 5000 rpm)..ok, la macchina non è apostissimo e stranamente fumava un po' per cui non vorrei che ho di nuovo qualche sfiato dai manicotti Ic, però speravo meglio. Forse lo 0-160 è un po' + appagante, pago troppo sull'allungo senza almeno la camme e un 2 bar di pressione costante.

          Così è più realistico
          Quant'era quindi lo 0-160? Te lo chiedo perchè so quant'è per la mia... almeno ho un termine di paragone che conosco
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • Re: i turbobenza come i turbodiesel?

            Sicuramente fa qualcosa in meno di 30 sec.....30 li faccio io con meno CV di lui e cmq ha messo delle varianti sul tempo....partenza lenta ecc....ecc.
            E vedo cmq in generale che si gioca ancora a chi ce l'ha piu grosso e piccolo.....e la mia piu bella della tua....
            Ritorniamo in topic.......thanks
            NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

            Commenta


            • Re: i turbobenza come i turbodiesel?

              Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              [qimg]http://images.turbomagazine.com/features/0206tur_12z+honda_civic_hatchback_drag+right_rear_view.jpg[/qimg]
              [qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii314/MrPootie/hatchback.jpg[/qimg]
              [qimg]http://www.advancedvehicletuning.co.uk/Chargecooler&AdaptronicEngineManagementInstallations/s_7.jpg[/qimg]







              Così è più realistico
              Quant'era quindi lo 0-160? Te lo chiedo perchè so quant'è per la mia... almeno ho un termine di paragone che conosco
              se puo interessarti uno 0-140km/h......lo copro in 13,8/14 max....dipende dalla partenza
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta


              • Re: i turbobenza come i turbodiesel?

                io tempo fà con car 100% originale, e ancora da slegare ( avevo 4-5 mila km ), lo 0-400 metri in 15,7 secondi con uscita a 144 km/h .......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: i turbobenza come i turbodiesel?

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://images.turbomagazine.com/features/0206tur_12z+honda_civic_hatchback_drag+right_rear_view.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii314/MrPootie/hatchback.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://www.advancedvehicletuning.co.uk/Chargecooler&AdaptronicEngineManagementInstallations/s_7.jpg[/qimg]







                  Così è più realistico
                  Quant'era quindi lo 0-160? Te lo chiedo perchè so quant'è per la mia... almeno ho un termine di paragone che conosco
                  Non lo so, ho fatto solo una prova proprio a cavolo e manco sul dritto, giusto per avere un idea sullo 0-200km/h, che tra l'altro non so nemmeno che auto stock sono attorno a quel tempo.

                  Commenta


                  • Re: i turbobenza come i turbodiesel?

                    Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                    Sicuramente fa qualcosa in meno di 30 sec.....30 li faccio io con meno CV di lui e cmq ha messo delle varianti sul tempo....partenza lenta ecc....ecc.
                    E vedo cmq in generale che si gioca ancora a chi ce l'ha piu grosso e piccolo.....e la mia piu bella della tua....
                    Ritorniamo in topic.......thanks
                    Mi auguro che facendo qualche prova in +, con meno caldo e sopratutto olio e filtri nuovi si possano limare 2 secondi, visto anche che sono partito a 1000giri..non faccio mai partenze da fermo per cui non sono un fenomeno. Certo che 18", paraurti e spoiler Cadamuro non aiutano, ma alla fine io ho modificato la mia car senza stare a pensare solo alle prestazioni, perchè anche l'occhio vuole la sua parte.
                    Certo che per arrivare a 21 secondi, oltre a camme e pressioni + alte della turbina, dovrei mettere i 16 e paraurti + spoiler della Signo, con quelli si che prendo velocità!

                    Commenta


                    • Re: i turbobenza come i turbodiesel?

                      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                      Quindi hai una Leon 150 tdi, che però ora ha 220cv, quindi 70 più dell'originale, che tira fino a 5500rpm, con solo la mappa?
                      ...............?
                      CM System Racing Drag Team
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X