annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

207 1.4 16v vti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 207 1.4 16v vti

Salve, sono nuovo in questo forum e nn riuscendo a trovare nessuna discussione sulla mia macchina ho deciso di aprirne io una nuova...
    Allora c'è qualcuno che mi saprebbe dire cosa potrei fare per alzare un pò la quantità dei cavalli della mia auto? di serie ha 95cv..

Re: 207 1.4 16v vti

le macchine sono più o meno tutte uguali, i lavori sempre gli stessi........e come al solito il fattore più importante è....quanti soldi hai da spendere?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      le macchine sono più o meno tutte uguali, i lavori sempre gli stessi........e come al solito il fattore più importante è....quanti soldi hai da spendere?
      ahah grande, si quotone sul budget!

Commenta

Originariamente inviato da rufy89 Visualizza il messaggio
        Salve, sono nuovo in questo forum e nn riuscendo a trovare nessuna discussione sulla mia macchina ho deciso di aprirne io una nuova...
        Allora c'è qualcuno che mi saprebbe dire cosa potrei fare per alzare un pò la quantità dei cavalli della mia auto? di serie ha 95cv..
        vuoi la verità? per prendere 5-6 cavalli REALI devi spendere MINIMO 2200€.......se li hai da spendere ti spiego altrimenti lascia stare..........hai preso una vettura con un motore sottodimensionato......consuma e non và un chezz........e questo per risparmiare meno di 1000€ in fase di acquisto.......

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          vuoi la verità? per prendere 5-6 cavalli REALI devi spendere MINIMO 2200€.......se li hai da spendere ti spiego altrimenti lascia stare..........hai preso una vettura con un motore sottodimensionato......consuma e non và un chezz........e questo per risparmiare meno di 1000€ in fase di acquisto.......
          Cosa intendi per sottodimensionato?

Commenta

Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
            Cosa intendi per sottodimensionato?
            che ha un motore troppo poco potente per il peso dell'auto. il 1.6 sarebbe stato il motore ideale secondo me
            Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
            Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
              che ha un motore troppo poco potente per il peso dell'auto. il 1.6 sarebbe stato il motore ideale secondo me
              Beh si effettivamente la correzzeria e' davvero esagerata per un 1.4 meno male che e' 16v

Commenta

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                innanzi tutto grazie per l'interessamento, cmq devo darti ragione il 1.6 era meglio...allora credo che la terrò così ancora per un pò(visto che è la mia prima macchina)

Commenta

Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
                  Beh si effettivamente la correzzeria e' davvero esagerata per un 1.4 meno male che e' 16v
                  effettivamente si è un pò troppo pesa per il motore che ha, ma la cosa che più rompe le scatole di queste auto di nuova concezione è l'esp ragazzi vi giuro che se uno si vuol divertire un pò per la strada(quando nn è trafficata) l'esp fa di tutto per impedirlo cazz...! e nn si puo nemmeno disinserire...

Commenta

Non so se l'esp e sulla centralina, e quindi non so se e' possibile disinserirlo con una rimappatura... Vediamo se c'e qualcuno che ti sa aiutare..

Commenta

Sto operando...
                    X