annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Honda Civic FK3 i-CTDI 2.2 (NO DPF)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Honda Civic FK3 i-CTDI 2.2 (NO DPF)

Ciao a tutti! questo è il mio primo 3d Avrei subito qualche domanda per voi: premesso che la mia auto non ha il FAP, attualmente le uniche modifiche che ho effettuato riguardano l'aggiunta del filtro a pannello BMC e la conseguente rimappa della centralina originale, cosi facendo sono passato da 140cv @ 165cv (da prova su banco).
    Vorrei sapere quali altre modifiche meccaniche potrei apportare per spremere meglio questo motore. Cosa ne pensate di una turbina maggiorata?
    Che incrementi otterrei ed a quali costi? L'affidabilità ne risentirebbe molto? Come budget vorrei stare entro i 1500€. Grazieeeeee
    Honda Civic 2.2 i-CTDi Sport Silver (no DPF) rimappata @ 165CV + filtro aria a pannello BMC + Kit tubi in treccia HKS + KIT H.I.D. XENO H7R OB2WORLD

Re: Elaborazione Honda Civic FK3 i-CTDI 2.2 (NO DPF)

intercooler maggiorato o aria acqua + turbina maggiorata,una15/20na di cavalli.fatti spalmare bene la coppia sennò la frizione bye bye

Commenta

Ciao, grazie per la risposta. Nel tuo caso, avendo entrambi la stessa auto, che modifiche hai fatto?
      Honda Civic 2.2 i-CTDi Sport Silver (no DPF) rimappata @ 165CV + filtro aria a pannello BMC + Kit tubi in treccia HKS + KIT H.I.D. XENO H7R OB2WORLD

Commenta

rimappa della centralina,filtro supercompetition , cerchi da 7,5 con et 40 che tolgono un pò di rollio e pastiglie anteriori Roesch.Di dove 6?

Commenta

rimappa della centralina,filtro supercompetition , cerchi da 7,5 con et 40 che tolgono un pò di rollio e pastiglie anteriori Roesch.Di dove 6?
          sono di Milano...per filtro supercompetition intendi un filtro a pannello lavabile o altro? per quanto riguarda i cerchi fra un pò monterò degli et35,sempre da 17, cosi mi allargano un pò la carreggiata....
          Ultima modifica di Solid__Snake; 16-06-2009, 11:19.

Commenta

Filtro a pannello lavabile ma che non va oliato

Commenta

Sto operando...
            X