ciao ragazzi...ho un problema abbastanza grosso...ho una c2 vts euro 4..con piccole modifiche...camme..testa..centralina...scarico completo diametro maggiorato...aspirazione diretta cda con presa aria sul paraurti..condotti siliconici samco...lavorazione corpo farfallato...corpo farfallato appena messo nuovo e sensore pressione aria nuovo..
il problema e questo...visto che la macchina e in garanzia sono passato in citroen ma quando hanno provato a entrare nella centralina questa non comunica...l'ho portata dal preparatore e neanche lui riesce a entrare..mi ha consigliato di farla vedere in citroen che non sia un cavo..visto che la linea k non comunica..voi che dite???
il problema e questo...visto che la macchina e in garanzia sono passato in citroen ma quando hanno provato a entrare nella centralina questa non comunica...l'ho portata dal preparatore e neanche lui riesce a entrare..mi ha consigliato di farla vedere in citroen che non sia un cavo..visto che la linea k non comunica..voi che dite???
Commenta