annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partita centralina??c2 vts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• partita centralina??c2 vts

ciao ragazzi...ho un problema abbastanza grosso...ho una c2 vts euro 4..con piccole modifiche...camme..testa..centralina...scarico completo diametro maggiorato...aspirazione diretta cda con presa aria sul paraurti..condotti siliconici samco...lavorazione corpo farfallato...corpo farfallato appena messo nuovo e sensore pressione aria nuovo..

il problema e questo...visto che la macchina e in garanzia sono passato in citroen ma quando hanno provato a entrare nella centralina questa non comunica...l'ho portata dal preparatore e neanche lui riesce a entrare..mi ha consigliato di farla vedere in citroen che non sia un cavo..visto che la linea k non comunica..voi che dite???

Re: partita centralina??c2 vts

Mail problema per il quale devi toccare la centralina qual'č?

Commenta

devo rifare la carburazione perche gira leggermente magra..e poi se ho un problema non riescono a vederlo ora come ora...

Commenta

č gia capitato ad altri.. si č bloccata la centralina.. e fatta una procedura particolare che fanno in citroenc he la riporta originale..

senň va sostituita
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da maurigt Visualizza il messaggio
          devo rifare la carburazione perche gira leggermente magra..e poi se ho un problema non riescono a vederlo ora come ora...
          la euro 4 monta ecu bosch ME7.4.5 leggibili in boot mode a banco o in can...solo con strumenti ufficiali

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
            la euro 4 monta ecu bosch ME7.4.5 leggibili in boot mode a banco o in can...solo con strumenti ufficiali

neaqnche in can bus va...il boot mode mi pare veda solo gli errori e valori principali sbaglio?

Commenta

il boot mode serve per leggere lo spazio flash riservato nel microprocessore e va fatto con strumenti ufficiali che siano in grado di correggerne il checksum in fase di scrittura

Commenta

questo č il boot mode per lo strumento KESS

Commenta

che verifiche dovrei fare scusa per sapere se e la centralina o altro??

Commenta

la estrai dalla tasca a fianco alla batteria,la smonti dal suo supporto e leggi sull etichetta....ma fossi in te non mi fiderei piů di tanto perchč ho trovato ME7.4.5 con un adesivo sopra con scritto ME7.4.4 e non centrava nulla.....quindi direi che la devi smontare e aprire con una torx da 15 e una spatola,dopodichč gli fai una foto in alta definizione e la metti qui (o me la mandi via mail) cosě ti so dire con certezza come agire
                    Ultima modifica di carmageddon; 18-06-2009, 20:10.

Commenta

Sto operando...
                    X