Ed eccomi qui con il solito, classico, domandone...
Vorrei però un parere specifico riguardo al mio motore, ossia, su un 1.4 turbo che filtro sareste propensi a montare? Meglio restare sul classico pannello o optare per un cono?
Ho già potuto vedere foto di altri t jet nel quale il cono andava posizionato all'interno dell'airbox stesso (ovviamente senza poterlo richiudere) e tramite un tubo posizionato sotto al paraurti anteriore gli si fa arrivare aria fresca in quantità...
Ovviamente i possessri ne elogiano i vari pro, del tipo miglior sound (ovvio) e a parer loro miglioramento percepibile sia ad alto numero di giri che a basso...
Qui sorge il mio dubbio, è vero che otterrei dei miglioramenti pure in basso?
Mi rendo conto che è un argomento talmente classico da stufare però vorrei evitare di perder tempo e denaro in una modifica inutile..
Vorrei però un parere specifico riguardo al mio motore, ossia, su un 1.4 turbo che filtro sareste propensi a montare? Meglio restare sul classico pannello o optare per un cono?
Ho già potuto vedere foto di altri t jet nel quale il cono andava posizionato all'interno dell'airbox stesso (ovviamente senza poterlo richiudere) e tramite un tubo posizionato sotto al paraurti anteriore gli si fa arrivare aria fresca in quantità...
Ovviamente i possessri ne elogiano i vari pro, del tipo miglior sound (ovvio) e a parer loro miglioramento percepibile sia ad alto numero di giri che a basso...
Qui sorge il mio dubbio, è vero che otterrei dei miglioramenti pure in basso?
Mi rendo conto che è un argomento talmente classico da stufare però vorrei evitare di perder tempo e denaro in una modifica inutile..
Commenta