Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale di scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale di scarico

    ragazzi ho intenzione di cambiare il terminale della mia lancia y...purtroppo non ho esperienza ma vorrei cmq montarlo da solo chiedo consiglio a voi...
    posso farcela?oppure è un impresa troppo ardua per un ignorante come me?
    il fatto è che non è per i soldi della manodopera,cioè anche, ma prima di tutto vorrei imparare qualcosa e non restare nell ignoranza piu totale essendo cmq appassionato di motori
    se magari potete spiegarmi passo passo cosa devo fare ci posso provare partendo dallo smontare l originale e gli attrezzi necessari...

  • #2
    Re: Terminale di scarico

    Bè dipende se vuoi un terminale omologato o no...perchè molto spessi quelli omologati e specifici per il tuo veicolo comportano meno modifiche da fare...cioè:dovrai tagliare il tuo terminale e mettere su l'altro senza fare saldature e ricollegare il tutto con le fascette apposite in dotazione...
    Poi ci sono quelli non omologatio cioè universali, questi vanno adattati al tuo veicolo e per questo dovrai sempre tagliare via il tuo poi all altro vodrai saldare le staffe per tenerlo su e saldare anche il tuo di arrivo dal motore...
    Queto è tutto in maniere molto semplificata...per altro chiedi!
    WWW.KACLUBITALY.COM
    L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Terminale di scarico

      Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
      ragazzi ho intenzione di cambiare il terminale della mia lancia y...purtroppo non ho esperienza ma vorrei cmq montarlo da solo chiedo consiglio a voi...
      posso farcela?oppure è un impresa troppo ardua per un ignorante come me?