annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecomandi GT: ma sono sicuri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telecomandi GT: ma sono sicuri?

Vorrei montare un antifurto, ma questa volta non voglio soffermarmi sulle caretteristiche dello stesso (perimetrale, alzavetri, volumetrico, ecc), ma piu che altro vorrei dei consigli sul telecomando.
    Premesso che credo sia ovvio che se compro un telecomando aggiuntivo esso deve essere "sincronizzato" con la centralina.
    Siccome ho visto che la GT vende i telecomandi come accessori mi chiedo: ma come si fa questa sinconizzazione? non è che qualcuno con un telecomando "vergine" puo sincronizzarlo alla mia centralina e apre l'auto?
    che mi dite?

Re: Telecomandi GT: ma sono sicuri?

Originariamente inviato da xing83 Visualizza il messaggio
    Vorrei montare un antifurto, ma questa volta non voglio soffermarmi sulle caretteristiche dello stesso (perimetrale, alzavetri, volumetrico, ecc), ma piu che altro vorrei dei consigli sul telecomando.
    Premesso che credo sia ovvio che se compro un telecomando aggiuntivo esso deve essere "sincronizzato" con la centralina.
    Siccome ho visto che la GT vende i telecomandi come accessori mi chiedo: ma come si fa questa sinconizzazione? non è che qualcuno con un telecomando "vergine" puo sincronizzarlo alla mia centralina e apre l'auto?
    che mi dite?
    Qualunque telecomando è "clonabile".
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Si, ok questo è ovvio.
      Cio che vorrei capire è: qual'è la procedura per clonare un telecomando GT.
      Xkè se bisogna fare la sincronizzazione con la centralina (e quindi è necessario agiro oltre che sul telecomando anke sulla centralina) allora è ok.
      Ma se la proceura è molto piu semplice allora 'allarme diventa un arma a doppio tagio.

Commenta

Non devi fare niente sulla centralina.
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

cio significa che io leggo il codice del mio telecomano gt, ne compro uno nuovo gli immetto il codice e lui funziona? ma non è troppo smplice? quanti telecomandi gt uguai allora esistono in italia??

Commenta

Mi sorge il dubbio che mi9 convenga non collegare la chiusura centralizzata assieme all'allarme....

Commenta

Un telecomando GT lo sincronizzi con la centralina al momento del montaggio

La clonazione invece può essere fatto solo mentre lo utilizzi e ti spiego il procedimento:

Tu schiacci il pulsante di chiusura, il clonatore, che si trova nel raggio d'azione del telecomando, con un analizzatore di spettro prende le frequenze generate dal tuo telecomando e le trasferisce su un telecomando programmabile con un semplice programmatore pic
              Il telecomando così realizzato invia un segnale identico al tuo alla centralina e può aprire e chiudere la tua auto a piacimento.

Per evitare che il tuo telecomando venga clonato, quando chiudi l'auto in autogril o in un parcheggio affollato conviene usare la chiave, è l'unico metodo sicuro anticontraffazioni

Commenta

allora avevo ragione io, la sincronizzazione va fatta con la centralina!
                ma scusami cio che dici tu è vero se il telecomando fosse a codice fisso ma essendo un telecomando a codice variabile cio non dovrebbe succedere no?

Commenta

si, ma nn la centralina del motore!!!!!! la centralina della chiusura centralizzata.......se prendi un gt ti collegano la centralizza ta all'allarme e quando schiacci attivi entrambi........ma la centralina motore nn c'entra un benemerito.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

egostar si è sott'inteso che parliamo di centralina allrme e non di centralina auto.
                    L'installazzione l'effettuerei io...

Commenta

Sto operando...
                    X