Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

s3 da 300cv che iniettori montare??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: s3 da 300cv che iniettori montare??

    c on i 660 cc carburi tranquillamente anche 500 cv con una buona pompa ben zina che gli stia dietro e magari un reg pressione
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

    Commenta


    • #32
      Re: s3 da 300cv che iniettori montare??

      Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
      c on i 660 cc carburi tranquillamente anche 500 cv con una buona pompa ben zina che gli stia dietro e magari un reg pressione
      la pompa benzina è piuttosto grossa.....e il regolatore pressione è specifico per il rail che abbiamo scelto......quando aprirò il 3d della preparazione vi farò vedere......

      Commenta


      • #33
        Re: s3 da 300cv che iniettori montare??

        Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
        un luogo comune dove ci cascate quasi tutti.....potrebbe montarli anche da 850cc se avesse una centralina precisa nella gestione dell'iniezione, e i consumi non aumenterebero se la mappa fosse fatta bene. Io ho 6 iniettori da 1000cc e in città consumo come la macchina di serie, e al minimo mantengo 13,2:1 senza problemi. Iniettore grosso non vuol dire sempre alti consumi e cattiva nebulizzazione....
        Quoto.....ma stiamo parlando di S3 dove hai problemi a stare a 12,5:1 sotto carico con la ECU ori

        Commenta


        • #34
          Re: s3 da 300cv che iniettori montare??

          Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
          quoto.....ma stiamo parlando di s3 dove hai problemi a stare a 12,5:1 sotto carico con la ecu ori
          appunto...
          La sua elettronica non e' il massimo..
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • #35
            Re: s3 da 300cv che iniettori montare??

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            ehmmmmmmmm.......dimenticavo..........io stò facendo assemblare un motore da quasi 420cv a 1,3 di pressione........credo che i 660cc vadano bene.......non credete?...........
            oltre 400cv, credo vadano bene..

            Commenta


            • #36
              Re: s3 da 300cv che iniettori montare??

              Ragazzi a me servono iniettori da 370cc/min circa qualunque impedenza se qualcuno li dismette mi contatti

              Commenta


              • #37
                Re: s3 da 300cv che iniettori montare??

                un mio amico ha una S3 con GT28RS, con gli originali e un sufficiente margine ha bancato 293 cavalli (oltre ad altre mod)
                tra l'altro, la vende se interessa

                Commenta


                • #38
                  Re: s3 da 300cv che iniettori montare??

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  Mizzeca, non per offendere nessuno ma chi è quel folle che va allo sfascio per cercare dei pezzi simili??

                  Io ci sono andato al massimo per la mia vecchia Punto e sono andato solo per cose di carrozzeria..
                  A siiiii!!!!!!
                  E se ti dicessi che io allo sfascio trovo a gratis i Lucas alias Delphi alias Rc????
                  Se sai cosa cercare, trovi, spendendo qualche spicciolo.
                  Non importa che veicolo hai!!!
                  Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
                  Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X