annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compatibilità collettori trà 1.2 8v FIRE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• compatibilità collettori trà 1.2 8v FIRE

salve ho un amico ke sarebbe interessato a sostituire i collettori della sua punto mk2 1.2 8v 60cv con i collettori dela Punto Mk1 75, in quanto son ben rifiniti e sono 4-2-1.
    ora, la domanda è sono compatibili??
    gli attacchi al motore dovrebbero essere identici, ma mi kiedevo se la parte ke si attacca al resto dello scarico è plug and play...
    grazie a tutti
    vi prego di evitare di consigliare collettori inox o simili...

Re: compatibilità collettori trà 1.2 8v FIRE

quelli del 1.1 e del 1.2 75 nn sono totelmente compatibili, ci sono dei piccoli lavori di adattamento da fare.........tutto sta a vedere se la testa del 1.2 60 sia quella del1.1 o del 75.......aspetto con te maggiori info.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ma sò per certo ke l'attacco della flangia è simile o identica
      in quano i collettori SS x punto mk2 60 cv anno stesso codice dei mk1 75...
      è il resto ke nn sò se è plug and play

Commenta

ah ma te parli di scarico!!! nn me ne ero mica accorto, pensavo di aspirazione!!!!

beh allora sono quasi sicuro che siano compatibilissimi!!!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          ah ma te parli di scarico!!! nn me ne ero mica accorto, pensavo di aspirazione!!!!

beh allora sono quasi sicuro che siano compatibilissimi!!!!!

si infatti anke io son sicuro...
          ma è dove si vincola al resto dello scarico ke mi fà venire il dubbio...speriamo ke mi rispondano...
          cmq anke i collettori di aspirazione sono compatibili!

Commenta

Da quello che so io cambia la flangia tra i collettori dell'8V e del 16V,quindi quelli della Punto 75 dovrebbero essere identici a quelli della 1.2 60CV
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
              Da quello che so io cambia la flangia tra i collettori dell'8V e del 16V,quindi quelli della Punto 75 dovrebbero essere identici a quelli della 1.2 60CV
              infatti quà il dubbio è già fugato...
              il dubbio è nell'uninone col centrale...

Commenta

Sto operando...
              X