Se una casa fa un modello e lo mette in vendita con 100 cavalli vuol dire che è il top tra prestazioni, emissioni, consumi MA soprattutto AFFIDABILITA'! Se voi rimappate la centralina, ottenete anche 25 cavalli in più (su 100) ma a scapito di cosa? Il motore e tutti gli organi non sopportano questo aumento... basti pensare solo alla frizione che con un aumento di coppia e cavalli del 25% parte in men che non si dica... Allora poi date la colpa alle case, dicendo che quella macchina non è affidabile! Sono come dei doping.... e sulle persone sapete (spero) gli effetti che fanno... Idem sui motori... Allora, invece di prendere il 95cavalli, prendete il 120.... A che pro taroccare un'auto? Si, ma il 120 cv costa 2000 euro in più!!! E allora, per taroccarlo ne spendi 1000 e poi quando si scassa tutto, e si scassa, ne spendi altri 2000 per aggiustarlo... Morale della favola: hai buttato solo soldi e hai una macchina con le stampelle!!!
Un JTD da 95 cavalli lo portate a 130 e vi consuma anche di meno ma a scapito dell'affidabilità!!! E allora se vi piace buttare soldi (la rimappatura, e la frizione che parte e tutto il resto) beati voi che ne avete di soldi da buttare per stupidaggini!!!
Un JTD da 95 cavalli lo portate a 130 e vi consuma anche di meno ma a scapito dell'affidabilità!!! E allora se vi piace buttare soldi (la rimappatura, e la frizione che parte e tutto il resto) beati voi che ne avete di soldi da buttare per stupidaggini!!!
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