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ma che cavolo le elaborate a fare?

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  • ma che cavolo le elaborate a fare?

    Se una casa fa un modello e lo mette in vendita con 100 cavalli vuol dire che è il top tra prestazioni, emissioni, consumi MA soprattutto AFFIDABILITA'! Se voi rimappate la centralina, ottenete anche 25 cavalli in più (su 100) ma a scapito di cosa? Il motore e tutti gli organi non sopportano questo aumento... basti pensare solo alla frizione che con un aumento di coppia e cavalli del 25% parte in men che non si dica... Allora poi date la colpa alle case, dicendo che quella macchina non è affidabile! Sono come dei doping.... e sulle persone sapete (spero) gli effetti che fanno... Idem sui motori... Allora, invece di prendere il 95cavalli, prendete il 120.... A che pro taroccare un'auto? Si, ma il 120 cv costa 2000 euro in più!!! E allora, per taroccarlo ne spendi 1000 e poi quando si scassa tutto, e si scassa, ne spendi altri 2000 per aggiustarlo... Morale della favola: hai buttato solo soldi e hai una macchina con le stampelle!!!
    Un JTD da 95 cavalli lo portate a 130 e vi consuma anche di meno ma a scapito dell'affidabilità!!! E allora se vi piace buttare soldi (la rimappatura, e la frizione che parte e tutto il resto) beati voi che ne avete di soldi da buttare per stupidaggini!!!

  • #2
    Re: ma che cavolo le elaborate a fare?

    Originariamente inviato da sergiom1961 Visualizza il messaggio
    Se una casa fa un modello e lo mette in vendita con 100 cavalli vuol dire che è il top tra prestazioni, emissioni, consumi MA soprattutto AFFIDABILITA'! Se voi rimappate la centralina, ottenete anche 25 cavalli in più (su 100) ma a scapito di cosa? Il motore e tutti gli organi non sopportano questo aumento... basti pensare solo alla frizione che con un aumento di coppia e cavalli del 25% parte in men che non si dica... Allora poi date la colpa alle case, dicendo che quella macchina non è affidabile! Sono come dei doping.... e sulle persone sapete (spero) gli effetti che fanno... Idem sui motori... Allora, invece di prendere il 95cavalli, prendete il 120.... A che pro taroccare un'auto? Si, ma il 120 cv costa 2000 euro in più!!! E allora, per taroccarlo ne spendi 1000 e poi quando si scassa tutto, e si scassa, ne spendi altri 2000 per aggiustarlo... Morale della favola: hai buttato solo soldi e hai una macchina con le stampelle!!!
    Un JTD da 95 cavalli lo portate a 130 e vi consuma anche di meno ma a scapito dell'affidabilità!!! E allora se vi piace buttare soldi (la rimappatura, e la frizione che parte e tutto il resto) beati voi che ne avete di soldi da buttare per stupidaggini!!!
    i soldi li metti tu se io rompo la frizione?
    questo è un forum dove la gente condivide una passione, quello delle modifiche e non vedo il motivo di aprire questa discussione. se a te non piacciono amen ma criticare a così in un forum del genere non ha senso.
    ciao
    IL VOSTRO AUTORICAMBI
    SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
    TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
    GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
    DAI UN OCCHIO www.3xds.it
    E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

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    • #3
      Re: ma che cavolo le elaborate a fare?

      E te che ci fai qui?
      Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

      http://punto55.leo.it/

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      • #4
        Re: ma che cavolo le elaborate a fare?

        Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
        E te che ci fai qui?
        appunto
        IL VOSTRO AUTORICAMBI
        SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
        TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
        GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
        DAI UN OCCHIO www.3xds.it
        E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

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        • #5
          Re: ma che cavolo le elaborate a fare?

          Originariamente inviato da sergiom1961 Visualizza il messaggio
          Se una casa fa un modello e lo mette in vendita con 100 cavalli vuol dire che è il top tra prestazioni, emissioni, consumi MA soprattutto AFFIDABILITA'! Se voi rimappate la centralina, ottenete anche 25 cavalli in più (su 100) ma a scapito di cosa? Il motore e tutti gli organi non sopportano questo aumento... basti pensare solo alla frizione che con un aumento di coppia e cavalli del 25% parte in men che non si dica... Allora poi date la colpa alle case, dicendo che quella macchina non è affidabile! Sono come dei doping.... e sulle persone sapete (spero) gli effetti che fanno... Idem sui motori... Allora, invece di prendere il 95cavalli, prendete il 120.... A che pro taroccare un'auto? Si, ma il 120 cv costa 2000 euro in più!!! E allora, per taroccarlo ne spendi 1000 e poi quando si scassa tutto, e si scassa, ne spendi altri 2000 per aggiustarlo... Morale della favola: hai buttato solo soldi e hai una macchina con le stampelle!!!
          Un JTD da 95 cavalli lo portate a 130 e vi consuma anche di meno ma a scapito dell'affidabilità!!! E allora se vi piace buttare soldi (la rimappatura, e la frizione che parte e tutto il resto) beati voi che ne avete di soldi da buttare per stupidaggini!!!
          ahahahhaah ma questo da dove cazzo salta fuori???

          ma vai sul forum di barbie va!!!

          www.barbie.it/forum

          Commenta


          • #6
            Re: ma che cavolo le elaborate a fare?

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            ahahahhaah ma questo da dove cazzo salta fuori???

            ma vai sul forum di barbie va!!!

            www.barbie.it/forum
            il mondo e bello perchè e vario...
            IL VOSTRO AUTORICAMBI
            SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
            TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
            GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
            DAI UN OCCHIO www.3xds.it
            E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

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            • #7
              Re: ma che cavolo le elaborate a fare?

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              • #8
                Re: ma che cavolo le elaborate a fare?

                sto thread lo voglio tenere d'occhio perchè secondo me meriterà....

                Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

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                • #9
                  Re: ma che cavolo le elaborate a fare?

                  Originariamente inviato da sergiom1961 Visualizza il messaggio
                  Se una casa fa un modello e lo mette in vendita con 100 cavalli vuol dire che è il top tra prestazioni, emissioni, consumi MA soprattutto AFFIDABILITA'! Se voi rimappate la centralina, ottenete anche 25 cavalli in più (su 100) ma a scapito di cosa? Il motore e tutti gli organi non sopportano questo aumento... basti pensare solo alla frizione che con un aumento di coppia e cavalli del 25% parte in men che non si dica... Allora poi date la colpa alle case, dicendo che quella macchina non è affidabile! Sono come dei doping.... e sulle persone sapete (spero) gli effetti che fanno... Idem sui motori... Allora, invece di prendere il 95cavalli, prendete il 120.... A che pro taroccare un'auto? Si, ma il 120 cv costa 2000 euro in più!!! E allora, per taroccarlo ne spendi 1000 e poi quando si scassa tutto, e si scassa, ne spendi altri 2000 per aggiustarlo... Morale della favola: hai buttato solo soldi e hai una macchina con le stampelle!!!
                  Un JTD da 95 cavalli lo portate a 130 e vi consuma anche di meno ma a scapito dell'affidabilità!!! E allora se vi piace buttare soldi (la rimappatura, e la frizione che parte e tutto il resto) beati voi che ne avete di soldi da buttare per stupidaggini!!!

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                  • #10
                    Re: ma che cavolo le elaborate a fare?

                    Originariamente inviato da sergiom1961 Visualizza il messaggio
                    Se una casa fa un modello e lo mette in vendita con 100 cavalli vuol dire che è il top tra prestazioni, emissioni, consumi MA soprattutto AFFIDABILITA'! Se voi rimappate la centralina, ottenete anche 25 cavalli in più (su 100) ma a scapito di cosa? Il motore e tutti gli organi non sopportano questo aumento... basti pensare solo alla frizione che con un aumento di coppia e cavalli del 25% parte in men che non si dica... Allora poi date la colpa alle case, dicendo che quella macchina non è affidabile! Sono come dei doping.... e sulle persone sapete (spero) gli effetti che fanno... Idem sui motori... Allora, invece di prendere il 95cavalli, prendete il 120.... A che pro taroccare un'auto? Si, ma il 120 cv costa 2000 euro in più!!! E allora, per taroccarlo ne spendi 1000 e poi quando si scassa tutto, e si scassa, ne spendi altri 2000 per aggiustarlo... Morale della favola: hai buttato solo soldi e hai una macchina con le stampelle!!!
                    Un JTD da 95 cavalli lo portate a 130 e vi consuma anche di meno ma a scapito dell'affidabilità!!! E allora se vi piace buttare soldi (la rimappatura, e la frizione che parte e tutto il resto) beati voi che ne avete di soldi da buttare per stupidaggini!!!
                    Diciamo che in parte condivido qusta teoria, anche se la voglia di modificare la propria auto è sempre tanta, spesso solo per avere qualcosa di unico (ricordiamoci sempre però che la maggior parte delle modifiche che facciamo sulle nostre car spesso sono illegali).

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