Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco diagramma fasatura albero a camme..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cerco diagramma fasatura albero a camme..

    Originariamente inviato da Charlie1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,se riesci a reperire il codice motore è meglio. Cmq a volo ti dico che una serie della tipo aveva la camma con quasi lo stesso diagramma della punto ma con un millimetro di alzata in meno,se hai quello scartalo subito
    Ciao Charlie!
    Ti ho risp al PM, quando hai tempo dacci un occhiata se vuoi
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #12
      Re: Cerco diagramma fasatura albero a camme..

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Chiedilo a Charlie lo quoto.
      A Techno un pò meno, a lui interessa che vada, poi del resto non frega una mazza
      Speriamo che passi a leggerlo
      Originariamente inviato da Charlie1 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,se riesci a reperire il codice motore è meglio. Cmq a volo ti dico che una serie della tipo aveva la camma con quasi lo stesso diagramma della punto ma con un millimetro di alzata in meno,se hai quello scartalo subito
      Bene grazie ragazzi; il problema è che a me interessava per (piu che altro al mio prep) per fare qualche calcolo su come migliorare,quello del 1.6 lo ho su montato,e se avevo i diagrammi si poteva fare un calcolo con carta e penna diciamo,senza stare li a smontare il mio; il codice motore non è possibile reperirlo sul mio blocco......() cazz grosso problema,è stata una grande cazzata,anche perchè in ritardo,ho scoperto che ci sono diversi tipi di monoblocchi 1.6 della tipo,con diversi diametri delle valvole,e mi pare pure con gli spruzzatori dell olio;e in questo caso pure delle cammeé un bel problema

      Commenta

      Sto operando...
      X