Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema in partenza con mitsu eclipse.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema in partenza con mitsu eclipse.

    Allora ragazzi ho un problema o almeno credo che lo sia, alla mia mitsu eclipse 2g, quando la prendo che è fredda e metto la prima, come vado a lasciare "progressivamente ovvio" la frizione ed accelerare essa comincia a ballare tutta, non sento vibrazioni sui pedali e un po come se si volesse spengere, cosi mi costringere a dare parecchio gas a 2500 3000 a volte anche di più per evitare questa forte vibrazione che mi spaventa molto, certe volte la lascio slittare parecchio cosi la faccio scaldare un po, cmq anche se gioco un po con la frizione a freddo il problema susiste, la vibrazione sparisce quasi del tutto quando ci cammino per qualche km, gioco un poco di frizione e il problema non c'è più e cosi posso partire senza dare troppo gas, ma dando solo lo stretto necessario, anche se delle volte non riesco ad evitarlo ma cmq vibra molto meno, ultimamente la sto usando spesso e sembra che il problema stia piano piano sparendo, ma la prima partenza inevitabilmente deve vibrare anche se in forma minore, ho notato che se tengo premuto ad un certo punto della corsa del pedale della frizione, sia a freddo che a caldo l'auto non vibra ma se rilascio del tutto il pedale allora ecco che inizia il terremoto. calcolate era di un signore di 55 anni, trattata molto bene, lui ci partiva però bello alto di giri, ne ho già guidata un'altra identica alla mia e questo problema non c'era, che può essere secondo voi ? c'è chi dice la frizione vetrificata chi il parastrappi ma non so se ha il parastrappi, chi il volano, insomma non so cosa abbia questa stupenda macchina, se fosse stato il volano da esperienza focus tdci sentirei dei rumoracci e poi è un monomassa quindi problemi non ne dovrebbe dare rispetto al bimassa, ho pensato che forse devo far si che adatti la frizione "mettiamola cosi" al mio stile di guida, sulla mia lanos non devo manco quasi dare gas perchè va una favola, questa invece.............

    Grazie.
    Ultima modifica di Daniele84; 08-07-2009, 13:31.

  • #2
    Re: Problema in partenza con mitsu eclipse.

    Cmq la frizione strappa sicuramente googlando un po ho capito che è questo il difetto che da infatti i sintomi sono identici adesso vedo se si risistema e poi vado da fiorentini e la metto in rame.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema in partenza con mitsu eclipse.

      uhm, credo che sia difficile per chi non ne possiede una darti un' opinione corretta, dato che non si tratta nemmeno di volano bimassa.
      Mi fà pensare a supporti del cambio lenti o rotti, ma non coincidono i sintomi...
      Secondo me se decidi di rifarla ti togli ogni dubbio e risolvi il problema. Monti un bel kit più sportiveggiante e ti godi il mezzo!
      TRASFORMAZIONE IN CORSO
      ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

      Commenta


      • #4
        Re: Problema in partenza con mitsu eclipse.

        si si quello che voglio fare infatti no no i supporti sono stati rifatti tutti. è quello sicuro al 100 per 100. cmq sentiamo altri.

        Commenta

        Sto operando...
        X