annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candele

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Candele

Ciao ragazzi, a breve dovrò cambiare le candele della mia macchina e volevo mettere quelle più sportive o che migliorano la combustione .... MI consigliate qualche marca? A me hanno consigliato bosh o ngk che ne dite? Grazie....
    ....NEL DUBBIO ACCELERO.....

Re: Candele

Le mie prossime saranno denso. Ora comunque ho le ngk e vanno benissimo.
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

Commenta

dopo tante candele provate in tutti i materiali più strani ti dico.......

se cerchi prestazioni nn è nelle candele che le devi cercare,

se le devi montare sulla corsa 1.2 rimetti le sue........se hai un po di preparazione rimetti sempre le sue ma di un grado più fredde che nn fanno mai male, soprattutto l'estate con questo caldo.............
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        dopo tante candele provate in tutti i materiali più strani ti dico.......

se cerchi prestazioni nn è nelle candele che le devi cercare,

se le devi montare sulla corsa 1.2 rimetti le sue........se hai un po di preparazione rimetti sempre le sue ma di un grado più fredde che nn fanno mai male, soprattutto l'estate con questo caldo.............
        Quoro egostar...però da quello che so le ngk non sono un malaccio
        WWW.KACLUBITALY.COM
        L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

Commenta

Il mio consiglio è di optare per le NGK del grado termico adatto al tuo motore(se è originale o con soft tuning prendile del grado termico che ti indica la casa costruttrice)
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

le migliori sono le torque master te le fanno su misura e durano la vita del motore

Commenta

Ciao no certo sono consapevole che con le candele non mi cambiano le prestazioni è solo che mi piace lavorare anche sui particolari e quindi anche le candele mi interessava sapere se esistono sportive (scusate la mia ignoranza). Inoltre girando ne ho sentite parecchio sulle candele.... per esempio x alcune mi hanno detto che evitano l'autoaccensione o l'accensione scorretta.... Mi potreste spiegare meglio e soprattutto dirmi se esistono le candele sportive? Grazie....

Commenta

no è solo una storia commerciale quella delle candele sportive..........metti delle ngk di pari grado o migliorative per il tuo motore e fai la scelta migliore magari cambiale ogni 15mila km ma evita componenti "magici"............

ciao.

Commenta

Il discorso candele sarebbe lungo..
                  ma in ogni caso non ci si deve aspettare miracoli, ed e' meglio evitare candele "stravaganti"

Se si pensa di elaborare il motore, o di utilizzarlo al massimo,
                  e' meglio utilizzare una candela di un grado termico leggermente piu' freddo.
                  Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                  le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                  Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Ciao si sul motore sto facendo qualche leggera elaborazione tipo lo scarico sportivo e dato che a settembre devo cambiare le candele chiedevo qualche consiglio in termini di qualità.... non mi aspetto certo miracoli dalle sole candele.... Grazie....

Commenta

Sto operando...
                    X