ciao ragazzi...è la prima volta che giro su questo sito...e ne approfitto per chiedervi una cosa...io ho una fiat seicento 900 sx del 98 con 107000 km dei quali 70000 fatti da me negli ultimi quasi 4 anni...l'ho tutta sistemata di carrozzeria e sto finendo di preparare un cruscotto da cambiare al mio.il mio ultimo sfizio è di farla rendere in strada al meglio...cosa mi consigliate di metterle un altro motore e modificarlo o rettificare e sistemare il suo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la mia seicento
Comprimi
X
-
Re: la mia seicento
motore della 600 sporting (costa veramente poco con 55cv) oppure il 1242 della punto sporting 1 serie (un po d + ma ha 75cv)....con questo voli già abbastanza con un po di soft tuning..... e ricordati di rivedere assetto e frenila serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
-
detto, fatto.TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
motore 1.2 75 cv e cambio sporting......più assetto.....i freni nn vanno malaccio, però almeno dischie e psticche sportivi dovresti metterli
se nn vuoi invece che aprendo il cofano si veda nulla,.........motore a112 abarth 70hp....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
motore 1.2 16v della punto mk1 sporting 86cv, cambio sporting 600 e un assetto decente.Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggiodetto, fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbietto600 Visualizza il messaggiociao ragazzi...è la prima volta che giro su questo sito...e ne approfitto per chiedervi una cosa...io ho una fiat seicento 900 sx del 98 con 107000 km dei quali 70000 fatti da me negli ultimi quasi 4 anni...l'ho tutta sistemata di carrozzeria e sto finendo di preparare un cruscotto da cambiare al mio.il mio ultimo sfizio è di farla rendere in strada al meglio...cosa mi consigliate di metterle un altro motore e modificarlo o rettificare e sistemare il suo???
se vuoi che invece sia meno sgamo il 1.2 8v 75cv sempre punto MkI..che è già un bell'andare..
Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggiomotore della 600 sporting (costa veramente poco con 55cv) oppure il 1242 della punto sporting 1 serie (un po d + ma ha 75cv)....con questo voli già abbastanza con un po di soft tuning..... e ricordati di rivedere assetto e freni/F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
pure il fire 8v è da sgamo.....lui porta il 900 di serie.....l'unico antisgamo è l'abarth 70hp....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
Commenta