Premetto che ho letto molte discussioni in merito però vorrei cmq chiedere info dettagliate.
Le alternative che ho preso in considerazione sono:
CnTech CR2PRO con telecomando 3 tasti
Steinbauer P-BOX con telecomando
Della prima ho letto pareri buoni e ha un prezzo + accessibile della seconda ho trovato poche info ma sembra sia migliore in assoluto tranne sul prezzo
.
Cmq venendo a noi ho una guida tranquilla nn esagerata e vorrei diminuire i consumi soprattutto in città, per questo credo sia meglio avere + coppia e magari ai bassi.
Tralaltro volevo capire se questi moduli sono compatibili poi anche con altri motori o vanno solo sul modello specifico mi interessa per entrambi, se poi avete consigli su alternative meglio sul tipo steinbauer da quello che ho capito nn esitate.
Ovviamente mi interessa il modulo nn la rimappatura che dicono si veda in conce
spero di aver messo tutto quello che serve per avere pareri precisi.
Le alternative che ho preso in considerazione sono:
CnTech CR2PRO con telecomando 3 tasti
Steinbauer P-BOX con telecomando
Della prima ho letto pareri buoni e ha un prezzo + accessibile della seconda ho trovato poche info ma sembra sia migliore in assoluto tranne sul prezzo

Cmq venendo a noi ho una guida tranquilla nn esagerata e vorrei diminuire i consumi soprattutto in città, per questo credo sia meglio avere + coppia e magari ai bassi.
Tralaltro volevo capire se questi moduli sono compatibili poi anche con altri motori o vanno solo sul modello specifico mi interessa per entrambi, se poi avete consigli su alternative meglio sul tipo steinbauer da quello che ho capito nn esitate.
Ovviamente mi interessa il modulo nn la rimappatura che dicono si veda in conce

Commenta