Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anticipo sbagliato???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anticipo sbagliato???

ho rifatto di nuovo la centralina...va benone...ma secondo me c'e qualcosa che non va...sta volta la sento pronta...ma c'e una particolarita che non mi convince....

parto tiro le marcie pero quando mollo l'acceleratore per cambiare al posto di scendere di giri rimane costante e scende a poco a poco fino che tocca i 3000 giri poi scende di colpo....cioe ora faccio le cambiate molto rapide per sopperire a questo problema altrimenti la cambiata e come un vecchietto che cambia con l'acceleratore pigiato...e sbagliato l'anticipo di iniezzione???oppure me l'ha messo apposta per far arrivare benza anche quando cambio??non ho avuto modo di parlare con il preparatore perche era via..domani lo chiamo ma volevo sapere intanto cosa poteva essere secondo voi...ciao gente...

Re: anticipo sbagliato???

non è che ha sbagliato qualcosa che riguarda la mappa di gestione della farfalla motorizzata?
    http://www.officinatorelli.it/

Commenta

oggi mi ha deto che ha lavorato sulla parfalla e ha messo piu volt in maniera tale che la cambiata sia piu pronta..pero a me non piace..secondo voi?

Commenta

di sicuro sono i valori sulla farfalla, ma avere un gioco del genere nn è bello a mio avviso. I giri devono scendere nn appena lasci il gas. Per sopperire al ritardo di risposta degli accelleratori elettornici si agisce in altri modi, io uso un modulo aggiuntivo dedicato solo alla farfalla che lavora proprio sulla risposta dell'accelleratore nei repentini apri chiudi, portando la sensibilità come il caro vecchio cavo meccanico.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

costo??

Commenta

si può avere una risposta pronta dell'acceleratore anche senza usare moduli aggiuntivi, ma agendo solo da mappa.
            http://www.officinatorelli.it/

Commenta

l'unico modo e agire sulla farfalla..come ha fatto lui...ma non e un bel giudare..non ho piu il freno motore sopra i 300 giri...le cambiate pero sono un missile..

Commenta

Dipende dallo stile di guida,
                ma x me' La farfalla deve chiudere subito,
                non e' pensabile che il motore resta accelerato

basta un tuning piu' accurato della rimappa e si risolve

(Frappoco metteranno anche i freni elettronici senza pompa ne' pedale )
                Ultima modifica di Razzopazzo; 25-07-2009, 13:49.
                Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

infatti faro abbassare i volt della farfalla perche mi uccido cosi

Commenta

Sto operando...
                  X