Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto problema Megane Scenic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto problema Megane Scenic

Ciao ragazzi un amico ha la Megane Scenic di circa 5 anni fa, sta sui 200.000 km, ma fa una manutenzione molto buona.

Da oggi quando accende e preme il gas, dopo qualche secondo fa uno strano "tak" e fa lo stesso anche quando frena, non sempre, ma spesso si sente.

Lui pensa che sia la frizione perchp succede quando stacca e poi accellera...quindi non contemporaneamente allo stacco della frizione ma subito poco dopo l'accelerazione. Lo stesso anche quando frena e non tocca la frizione, come se corrispondesse a quando salgono o diminuiscono i giri in fretta...

Avete idea di cosa possa essere questo "tak"?

Grazie,
    Martin
    Eventi Creativi Spettacolari

Re: Aiuto problema Megane Scenic

Non mi sapete dire magari se si può escludere la frizione come problema?

Commenta

io capisco la buona volontà nel voler aiutare un tuo amico,ma di solito se l auto fa rumori strani la si deve perlomeno portare a fare vedere dal meccanico e non chiedere informazioni e soluzioni sul web perchè ti ricordo che stai parlando di un rumore e non di un problema riconosciuto per il quale si sa come agire!

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
        io capisco la buona volontà nel voler aiutare un tuo amico,ma di solito se l auto fa rumori strani la si deve perlomeno portare a fare vedere dal meccanico e non chiedere informazioni e soluzioni sul web perchè ti ricordo che stai parlando di un rumore e non di un problema riconosciuto per il quale si sa come agire!
        Hai ragione. Speravo qualcuno magari aveva avuto lo stesso problema...certo...difficile trovare qui un possessore della Scenic

Grazie lo stesso!

Commenta

Sto operando...
        X