annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica per renault clio 1.4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifica per renault clio 1.4

SALVE RAGAZZI SONO NUOVO DA QUESTE PARTI, E VI SCRIVO PER UN CHIARIMENTO PER UNA MODIFICA SENTITA IN VARI SITI.
    SO CHE SI PUò INTERVENIRE SULLA APERTURA DELLA FARFALLA, E SULLA SONDA LABDA, INGANANDO LA CENTRALINA PER FARE AVERE UN MINIMO DI CAVALLI IN PIù ALL'AUTO.
    ORA VOLEVO SAPERE CHE TIPO DI RESISTENZE SI USANO PER INTERVENIRE SULLA SONDA, E SULLA APERTURA DELLA FARFALLA, E IN QUALI FILI VANNO INSERITI QUESTI DUE ELEMENTI, E DI QUALE VALORE DEVONO ESSERE?
    LA MIA AUTO è UNA RENAULT CLIO 1.4CC DELL'ANNO 1995 FIDIJI 57KW 16 CV FISCALI CON MONOINIETTORE .
    GRAZIE DI TUTTO A CHI M I PUò AIUTARE

Re: Modifica per renault clio 1.4

mi dispiace per te ma purtroppo ciò che ti hanno detto non è assolutamente vero

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Lascia assolutamente perdere le varie resistenze (in vendita anche su ebay) con le quali promettono cavalli facili.
      Sono solo delle grandi cazzate!!

Anch'io avevo la Clio 1.4 con il mittttttico energy 80cv.
      La mia prima cars.
      Un pò mi manca.....
      Ultima modifica di pavelo 20vt; 30-07-2009, 22:09.

Commenta

assolutamente da eviatre le resistenze
        LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

grazie lo stesso mi avete fatto risparmiare dei soldi, magari andavo da qualche meccanico e mi fregava dei soldi senza avermi fatto nulla. e come posso fare ad aumentare le prestazioni della mia auto?
          io pensavo di mettere un terminale sportivo, un filtro della sparco, o bmc in carbonio,alleggerire il volano di 1kg e ribassare la testa di 5 decimi, voi cosa ne pensate?

Commenta

parti per gradi........si inizia quasi sempre con scarico (centrale diretto e terminale) filtro e mappatura della centralina.

poi in seguito se hai dei soldi da investire si può far lavorare la testata, albero a camme più spinto collettori e catalizzatore metallico....ovviamente và poi di nuovo adeguata la mappatura della centralina

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

scusate se srcivo quima non trovo la sezione adeguata! io ho una nuova clio2009da pochissimo tempo la piu base che esista qualcuno saprebbe consigliarmi qualche modifichina con relativi prezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi? grazie!!!!!

Commenta

hai la clio 2009 a diesel, a benzina, a vino, a birra? Che ci sta dentro sta clio?
                .

W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Sto operando...
                X