annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione fiat croma 1.9 jtd 150 cv 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione fiat croma 1.9 jtd 150 cv 2007

Salve Ragazzi,

Qualcuno mi potrebbe indicare il da farsi per far andare piu' forte la croma 150 cv jtd a tutti i livelli???

Grazie

Re: elaborazione fiat croma 1.9 jtd 150 cv 2007

Originariamente inviato da luigi gallo Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,

Qualcuno mi potrebbe indicare il da farsi per far andare piu' forte la croma 150 cv jtd a tutti i livelli???

Grazie
    mappa e via...

Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante č quanto tempo ci metti x arrivarci...

[ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

Commenta

mappa

Commenta

una buona mappatura abbinata magari ad un filtro a pannello e gadagni circa 30cv senza problemi.
        Ma solo se ti rivolgi a gente competente...
        http://www.officinatorelli.it/

Commenta

ciao...ne ho gia fatte un paio e vanno veramente da dio nonostante il fap...potenza massima 176v ed hanno gia fatto 90000km senza problemi...rimappatura e vai tranquillo.

Commenta

concordo con il ragazzo sopra. dalle auto con fap 30cv sono davvero tanti.
            diciamo che si va dai 20cv ai 25cv.
            poi dipende a me una volta capito' una 159 che dopo mappa andava in continua recovery, insomma ha preso 10 cv di piu' si ricoverava.
            morale ho restituito i soldi e amici come prima. nonostante ne abbia fatte tante altre.
            dallastara con cosa lavori gallo??? o bdm??

Commenta

Originariamente inviato da interc Visualizza il messaggio
              concordo con il ragazzo sopra. dalle auto con fap 30cv sono davvero tanti.
              diciamo che si va dai 20cv ai 25cv.
              poi dipende a me una volta capito' una 159 che dopo mappa andava in continua recovery, insomma ha preso 10 cv di piu' si ricoverava.
              morale ho restituito i soldi e amici come prima. nonostante ne abbia fatte tante altre.
              dallastara con cosa lavori gallo??? o bdm??

lavoro tantissimo sui mjet con DPF e riesco a tirare anche piů di 30cv di sola mappa sena avere problemi di rigenerazioni anomale del DPF.
              http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Sto operando...
              X