annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico che fischia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico che fischia

Salve ragazzi ad un mio amico hanno regalato uno scarico che fischia..il terminale infatti dentro è bucato e quando la pressione dell' aria sale questo si mettere a fischiare tipo una macchina turbo..
    Siccome non c'è marca vorrei sapere se qualcuno sa darmi qualche informazione..
    Grande Punto Sport 130cv

- Guarda il sito della mia ex 147

mai sentito di uno skarico col fiskio
    cmq il rumore ke senti dovrebbe essere prodotto dalla conformazione dell'ultima sezione del terminale, probabilmente c'è un'aletta ke strozza parzialmente in uscita, mettendo quindi in "vibrazione" i gas di skarico, ke emettono quel rumore
    Se vuoi imitarla, dacci un'okkiata con una torcia o ancor meglio una lampada da 12V con due fili saldati (e ben isolati) per "spingerla" all'interno e scrutare meglio
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

tempo fa in commercio ho visto, tra gli scherzi di carnevale, un aggeggio di metallo che andava fissato proprio sul terminale di scarico... mettendo in moto faceva un fischio della madonna con la pressione dei gas di scarico e il propietario dell'auto avrebbe dovuto perlomeno preoccuparsi...

cose strane in giro eh?
      Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

Commenta

interessante....
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

vai sul sito http://www.espeedup.com li avevo visto uno strumento che andava inserito nello scarico ed emetteva un fischio!!!

Facci sapere, se lo prendi, se da l'idea di una TURBO!!!
          - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
          - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
          Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
          Tuning-Italia

Guarda la mia auto:
          la mia 306

Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

io ce l'ho il fischietto xchè volevo montarlo su qualche condotto dell'aria ma non ci sono riuscito. fissato sul terminale è veramente brutto e si vede lontano un kilometro.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Ragazzi io ce l'ho di serie!!!!!

O meglio non so bene per quale motivo ma le Clio RS fase 1 quando entrano in fasatura fischiano!!!!!!

Non vi è mai capitato di sentirne una???

Bè vi garantisco che è una ficata!!!!!
              Le mie foto

Commenta

io ho la turbina che fischia!!!

gli ho appena insegnato a fischiettare l'inno italiano!!

e sa anche le prima 4 note della sigla di supercar!!!

Commenta

Il fatto è che non era una cosa messa dopo ma lo scarico usciva così..fischia perchè dentro è tutto bucato e quando arriva una pressione adeguata esso comincia a fischiare..il fatto è che non c'è ne marca ne niente..
                  Grande Punto Sport 130cv

- Guarda il sito della mia ex 147

Commenta

il mio fa una cosa del genere in rilascio... (col centrale libero ss però)è un sebring con uscita dtm...altro non ti so dire... ciaoooooo!!!
                    <<<W i mitici tornanti Trentini!!!>>>

Trentino:la casa dei motociclisti! ........V........

MY SOUND SYSTEMCAR: JVCsh77rb, pre Audiocontrol Overdrive FA:Sounstream class A 100 II,Furi FA2070, Ciare CM161, Tw Phonocar high tech 2/414 SUB:Ciare CS253, Orion HCCA225 X-over

Commenta

Sto operando...
                    X