Allora..... In primis buonasera a tutti!!! Iniziamo io ho una tigra 1.4 del 1999 con 90mila km,guarnizione testa rifatta a 70 mila,collettore asp tipo mantzel,regolatore prex a 3 bar,iniettori 0280155884,corpo farfallato calibra 2000 8v,Egr eliminata. Ora sarebe arrivato il tempo di mappare per dare il giusto equilibrio a tutto,però vorrei anche installare un impianto gpl visto che viaggio parecchio e gli incentivi statali sono buoni..... Però con l'installatore stavamo riflettendo sul fatto di mappare prima di mettere l impianto gpl perchè, nel caso in cui fosse possibile mettere un sequenziale fasato, c'è il pericolo che dopo la macchina nn vada bene per nulla facendo prima l'impianto e dopo il gpl.
Un altra cosa da chiedere,è vero che il sequenziale fasato può dar problemi su un motore euro 2 e che sia meglio optare per uno a iniezione gassosa non fasata?? Qualcuno ha già sperimentato la cosa???
Un altra cosa da chiedere,è vero che il sequenziale fasato può dar problemi su un motore euro 2 e che sia meglio optare per uno a iniezione gassosa non fasata?? Qualcuno ha già sperimentato la cosa???

Commenta