annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappa + modulo aggiuntivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rimappa + modulo aggiuntivo

allora è una focus2 1.6 tdci 109 cv portata a 130 ....volevo aumentare la portata di gasolio

Commenta

Originariamente inviato da robertopisso Visualizza il messaggio
      allora è una focus2 1.6 tdci 109 cv portata a 130 ....volevo aumentare la portata di gasolio
      Da quello che sò, hai ancora margine di guadagno in mappa, per tirare fuori altra potenza...
      Ne ho visto uno, di quel motore con appeso dietro un FAP, su un a Peugeot, erogare al banco 150 cv.
      Ora, non credo che durerà a lungo la meccanica, ma stai sicuro che altri 10 cavalli li tiri fuori.

Che poi, su quel tipo di impianto di gestione motore, con in moduli lavorare ingannando il sensore Rail non dà grandi risultati, da quello che mi è stato riferito dal tecnico che ci cura le mappature....infatti, i risultati migliori anche dai moduli si ottengono lavorando sugli iniettori e sulla pressione turbo, sempre detto da lui.

Se passa Carmageddon, magari ti sa dire di più, visto che è il suo settore
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ti prego basta con la mappa...lo so ke è la migliore scelta..infatti io ho rimappato mika ho messo un modulo!!!! pero lo volevo mettere ora cosi per giokarci un po quando voglio piu potenza di quella ke ho ottenuto rimappando ( in pratia la domenica vado in pista e mi diverto un po con un amico ke ha la 147 col modulo e mi sta ankora un po davanti,volevo ridurre il gap) e poi appena sn stufo lo butto nel water tutto qua...volevo un consiglio su quale montare e su quale prendere....

Commenta

cmq non ho il fap ma è euro3

Commenta

ti prego basta con la mappa...lo so ke è la migliore scelta..infatti io ho rimappato mika ho messo un modulo!!!! pero lo volevo mettere ora cosi per giokarci un po quando voglio piu potenza di quella ke ho ottenuto rimappando ( in pratia la domenica vado in pista e mi diverto un po con un amico ke ha la 147 col modulo e mi sta ankora un po davanti,volevo ridurre il gap) e poi appena sn stufo lo butto nel water tutto qua...volevo un consiglio su quale montare e su quale prendere....
            Dai una vista al Chipbox Seletron, o al Rapid di Dimensione Sport....
            Su un articolo di Elaborare del mese scorso, promettono anche 60 cv di incremento ( )
            Premesso che non ci credo , danno comunque buoni risultati, e si attivano a piacimento.
            Però costicchiano

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

guarda ne voglio solo 10 max 15.....pprendo uno su ebay da 100 euro e me ne esco...

Commenta

guarda ne voglio solo 10 max 15.....pprendo uno su ebay da 100 euro e me ne esco...
                E allora auguri!

Commenta

Ma se non ne hai preso neppure 20 moddando tutta la mappa, come vuoi prenderne "solo" 15 con un po di prex rail in più?

bah.

Commenta

Se hanno già alzato da mappa la pressione rail mettendo un modulo la incrementi ancora di più,oltretutto in modo incontrollato.

Iniettori e pompa hp sono componenti costosi,quindi a te la scelta.
                    Ultima modifica di andrea1982; 17-08-2009, 23:03.

Commenta

ma tanto se qualsiasi cosa ti dicono hai deciso di prendere il modulo prendilo e mettilo
                      ti hanno già detto che è una porcata ma te non li ascolti lo stesso

il modulo non fa nient'altro che modificare dei parametri che tocchi tramite mappa....tanto vale rivedere la tua mappa con una + spinta....
                      Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                      147 1.9 JTDm Exclusive
                      Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

Sto operando...
                      X