annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cayman S

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cayman S

Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
    la cayman è l'unica porsche guardabile..tra i 997 solo i modelli particolari e di punta sono belli, una semplice carrera fa cagà..
    per l's3.....non mi esprimo.....non mi piace, ma come sapete io non bado all'estetica
    De gustibus non disputandum est !

A me piace la Carrera ad esempio, sono un purista delle "vecchie" Porsche!

E la S3 in effetti è molto anonima di serie lo ammetto, ma anche la mia A3 lo era. Con qualche euro ci sono dei bei kit per farti notare (e sono già previsti ovviamente) anche l'occhio vuole la sua parte !

E che la 350Z sia tamarra non è detto sia un difetto per me, anzi....a me piacciono le car tamarre ma "belle", non intendo una Uno tubbbooo con alettone ovviamente...

E la Gt-R è un sogno per quel prezzo, semma il business "ingranasse" sul serio ci potrei pensare, uno "sfizio" è tale....
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Originariamente inviato da ctps85 Visualizza il messaggio
      ma per l'assicurazione del gtr dici 1300€ l'anno? o ogni sei mesi? io mi sono informato per il 360 modena e ci volevano circa 5000€ l'anno kasco inclusa e piu di mille euro di bollo, e 100€ di benzina al giorno senza contare che e obbligatorio tenerla in garage e ogni tagliando (obbigatorio) sono dagli 800 ai 2500€ per questo ho lasciato stare perche come prezzo mi veniva a costare come il cayman s nuovo. sono daccordissimo sul dire che le jappu sono tamarrissime sopratutto le z e le evo ma se ti importa solo di cosa ce sotto il cofano sono una scelta obbligata. secondo me, karletto , analizzando cio che dici di preferire si riassume tutto in un 911 carrera 4s magari usato lo trovi in ottime condizioni sui 60-65000€ se fai un salto qua a torino conosco dove trovarli. cmq , se mi e concesso dirlo per un signore di 43 anni non mi sembra la scelta migliore una vettura jap sono auto da track day o da tamarrate in strada non da usare tutti i giorni, meglio puntare su s3/s5 o bmw 335d coupe, m3 e 92 (forse la migliore scelta dopo la 911) , mercedes sl 55 o la gia citata cayman s. tra tutte vedrei spiccare m3 coupe nuova o 911 usata just my cents
      la casco raddoppia quasi lassicurazione..
      inoltre una 360 modena che si comprava nuova la assicuravi per piu del doppio del valore della GTR che nuova te la porti a casa con un prezzo tra i 67-75k euro nuova...usata potete fare voi i calcoli per l'anno prox
      un mio amico possiede un 535d e pagava 1500 euro(la GTR è su questa classe come valore, percio ho collegato )...da questo mio amico assicuratore ora paga 1000 secchi, ma non ricordo se anche con casco!
      dipende dagli assicuratori...
      Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
      Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
        De gustibus non disputandum est !

A me piace la Carrera ad esempio, sono un purista delle "vecchie" Porsche!

E la S3 in effetti è molto anonima di serie lo ammetto, ma anche la mia A3 lo era. Con qualche euro ci sono dei bei kit per farti notare (e sono già previsti ovviamente) anche l'occhio vuole la sua parte !

E che la 350Z sia tamarra non è detto sia un difetto per me, anzi....a me piacciono le car tamarre ma "belle", non intendo una Uno tubbbooo con alettone ovviamente...

E la Gt-R è un sogno per quel prezzo, semma il business "ingranasse" sul serio ci potrei pensare, uno "sfizio" è tale....
        karletto dammi retta, meglio un sogno realizzato poco piu tardi, che una decisione affrettata..
        l'anno prox cambi auto e sicuramente troverai una GTR usata a meno di 50000!

Commenta

Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
          karletto dammi retta, meglio un sogno realizzato poco piu tardi, che una decisione affrettata..
          l'anno prox cambi auto e sicuramente troverai una GTR usata a meno di 50000!
          Infatti ci penso...
          Poi al max se prendo qualche altra car di seconda mano posso sempre rivenderla e si deprezza relativamente poco in un anno, la grossa "caduta" dal nuovo all'usato la si ha subito, quando esci dal conce il 25% in meno secco di valore...
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Infatti ci penso...
            Poi al max se prendo qualche altra car di seconda mano posso sempre rivenderla e si deprezza relativamente poco in un anno, la grossa "caduta" dal nuovo all'usato la si ha subito, quando esci dal conce il 25% in meno secco di valore...
            ah beh si allora puoi fare cosi..però avendo gia la tua che se non sbaglio funziona ancora come un gioiello, io risparmierei e ci darei dentro dopo!

Commenta

mah secondo me per tutti i giorni allo stesso prezzo del gtr preferisco di gran lunga l'm3 e 92 è molto piu fruibile piu comoda e sopratutto piu bella. il gtr quando lo metti in moto sembra di aver messo sul fuoco una caffattiera (come l'r8 4.2) l'm3 ha un suond magnifico tipico di un aspirato da oltre 8000rpm. il gtr è semplicemente poco piu performante in pista dell'm3 sotto tutti gli altri aspetti meglio l'm3 che tra l'altro usato lo trovi sui 55mila€ altro che cayman http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156616548 o gtr.

Commenta

penso ke la differenza tra m3 e gt-r non sia cosi' poca..
                se poi ci mettile mani diventa tantissima
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

mah secondo me per tutti i giorni allo stesso prezzo del gtr preferisco di gran lunga l'm3 e 92 è molto piu fruibile piu comoda e sopratutto piu bella. il gtr quando lo metti in moto sembra di aver messo sul fuoco una caffattiera (come l'r8 4.2) l'm3 ha un suond magnifico tipico di un aspirato da oltre 8000rpm. il gtr è semplicemente poco piu performante in pista dell'm3 sotto tutti gli altri aspetti meglio l'm3 che tra l'altro usato lo trovi sui 55mila€ altro che cayman http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156616548 o gtr.
                  Beh lasciami stare l'R8, quello è un'altra cosa....
                  Avessi TANTI soldi come sfizio quello sarebbe il mio...

Commenta

Beh lasciami stare l'R8, quello è un'altra cosa....
                    Avessi TANTI soldi come sfizio quello sarebbe il mio...
                    per 70mila€ ti faccio trovare la caffettiera sotto casa

Commenta

per 70mila€ ti faccio trovare la caffettiera sotto casa
                      Conosco 2 albanesi che per 20.000 me la trovano anche del colore che voglio....

Il problema è poi scoprire se è così veloce come sembra quando la Pullizia ti insegue....

Vabbè rimaniamo coi piedi per terra, ovviamente avendo tanti soldi le cose cambiarebbero in toto...
                      Con i miei una S3 o 350Z di seconda mano son fin troppo di lusso quindi....

Saluti !

Commenta

Sto operando...
                      X