Ciao a tutti ragazzi.
Inizio il discorso dicendovi cosa è successo alla mia macchina, un Audi TT 1.8 225cv del 2000.
Ho comprato la macchina usata con 126.000km, con la garanzia di 1 anno, nel foglio della garanzia c'è scritto che è stato cambiato olio, filtri vari, e cinghia di distribuzione.
-arrivato a 134.000km e già ho cambiato una turbina a mie spese, perche si era otturato un tubo della lubrificazione della turbina, quindi lavaggio motore cambio filtri e olio.
-dopo 100km ho rotto di nuovo la turbina e grippato una bronzina dell'albero motore...
in questi giorni mi sono messo pian pianino e mi sono sceso il motore da solo, scendendo la coppa dell'olio c'era circa 1 cm di melma.
-conclusione a che ho il motore sceso lo vorrei risalire con almeno 400 cv.
consigliatemi voi cosa mettere sono disposto a mettere
*pistoni forgiati
*la turbina maggiorata, di serie è una kkk k04 (vorrei passare ad una garrett) che ne dite???
*maggiorare l'intercooler
*modulo aggiuntivo
*scarico artigianale.
-devo x forza cambiare la trasmissione e frizione????????
Grazie anticipatamente!
Massimiliano.
Inizio il discorso dicendovi cosa è successo alla mia macchina, un Audi TT 1.8 225cv del 2000.
Ho comprato la macchina usata con 126.000km, con la garanzia di 1 anno, nel foglio della garanzia c'è scritto che è stato cambiato olio, filtri vari, e cinghia di distribuzione.
-arrivato a 134.000km e già ho cambiato una turbina a mie spese, perche si era otturato un tubo della lubrificazione della turbina, quindi lavaggio motore cambio filtri e olio.
-dopo 100km ho rotto di nuovo la turbina e grippato una bronzina dell'albero motore...
in questi giorni mi sono messo pian pianino e mi sono sceso il motore da solo, scendendo la coppa dell'olio c'era circa 1 cm di melma.
-conclusione a che ho il motore sceso lo vorrei risalire con almeno 400 cv.
consigliatemi voi cosa mettere sono disposto a mettere
*pistoni forgiati
*la turbina maggiorata, di serie è una kkk k04 (vorrei passare ad una garrett) che ne dite???
*maggiorare l'intercooler
*modulo aggiuntivo
*scarico artigianale.
-devo x forza cambiare la trasmissione e frizione????????
Grazie anticipatamente!
Massimiliano.
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