Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frizione Rinforzata per Fiat Punto HGT 1.9 Mjet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frizione Rinforzata per Fiat Punto HGT 1.9 Mjet

    Salve ragazzi, mi sn appena iscritto e questa è la mia prima domanda:
    Vorrei sapere se per la mia auto (Punto 1.9 Mjet 101 cv) alla quale ho riprogrammato la centralina e cambiato il filtro, sn disponibili kit frizione rinforzati resistenti ad aumenti di potenza anche maggiori dei circa 25 cv in più attuali? e soprattutto con questi kit cambia la modulabilità dello stacco frizione, diventando più secco (come alcuni mi hanno detto)?
    Daniele.fri87

  • #2
    Re: Frizione Rinforzata per Fiat Punto HGT 1.9 Mjet

    puoi adottare un kit valeo rinforzato o fiorentini e lasciare il volano bimassa.
    Altrimenti devi accettare un pò di vibrazioni in più e montare volano monomassa, con relativa frizione e spingidisco rinforzati.
    Anche se a mio parere, per 25cv puoi lasciare tranquillamente la sua, o eventualmente montare una frizione maggiorata di altra derivazione avente lo stesso motore ma più potente.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #3
      Re: Frizione Rinforzata per Fiat Punto HGT 1.9 Mjet

      Ok magari può andare bene anche quella originale, come ce l'ho tutt'ora, xò magari dato che credo che tra un pò dovrò cambiarla magari pensavo di metterne una rinforzata in previusione di interventi futuri!
      Potete consigliarmi magari quale frizione originale fiat intercambiabile con la mia è montata su motori come il mio ma più potenti?
      Il mio è un 1.9 101 cv 8V Mjet, con cambio a 5 marce Getrag

      Grazie...
      Daniele.fri87

      Commenta

      Sto operando...
      X