annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rotrex by Italtecnica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rotrex by Italtecnica

Ciao a tutti ci starei facendo un pensierino appena torno dalle ferie prendo appuntamento e vado a farci 2 chiacchiere x la mia punto, qualcuno di voi mi sa dire + o - i prezzi? Nel kit è compresa anche frizione rinforzata ?

Re: Rotrex by Italtecnica

Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ci starei facendo un pensierino appena torno dalle ferie prendo appuntamento e vado a farci 2 chiacchiere x la mia punto, qualcuno di voi mi sa dire + o - i prezzi? Nel kit è compresa anche frizione rinforzata ?
    Sinceramente non saprei... ma non penso proprio sia compresa...
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

ciao la tua punto è 1.2?

Commenta

3500 euro, tutto compreso..il kit comprende il compressore centrifugo, intercooler, serbatoio olio, montaggio, aggiornamento mappa..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Azzo pensavo rimanesse un pochino + basso cmq la mia è 1.2 16v ...

Commenta

no, niente frizione rinforzata.
            Sul 1.2 16v ci tirano fuori circa 110cv

Calcola che poi devi fare un po' di adeguamenti:

1) impianto frenante
            2) assetto
            3) linea di scarico

Il costo è quello indicato da mark

Buona spesa

(ps: ma chiederlo sul prc no eh?)
            Fiat Punto Sporting mk2b-r - http://www.satz404.biz

Commenta

Originariamente inviato da Satz Visualizza il messaggio
              no, niente frizione rinforzata.
              Sul 1.2 16v ci tirano fuori circa 110cv

Calcola che poi devi fare un po' di adeguamenti:

1) impianto frenante
              2) assetto
              3) linea di scarico

Il costo è quello indicato da mark

Buona spesa

(ps: ma chiederlo sul prc no eh?)
              Eh come avrete ben capito non sono molto partecipe ultimamente e mi sarei sentito quasi come approfittarne a chiedere solo senza farsi mai vivo ... cmq apparte questo freni assetto e scarico sono già ok tolto il collettore.
              Come spesa insomma :P Xò devo dire che sono moooolto tentato sento parlare solo bene di questo genere di modifica e alla fine se proprio voglio fargli qualcosa al motore penso sia la soluzione migliore !

Commenta

Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
                Eh come avrete ben capito non sono molto partecipe ultimamente e mi sarei sentito quasi come approfittarne a chiedere solo senza farsi mai vivo ... cmq apparte questo freni assetto e scarico sono già ok tolto il collettore.
                Come spesa insomma :P Xò devo dire che sono moooolto tentato sento parlare solo bene di questo genere di modifica e alla fine se proprio voglio fargli qualcosa al motore penso sia la soluzione migliore !
                ammazza se pesta come resa il compressore centrifugo...
                il problema e' la spesa un po' impegnativa che frena la maggior parte di appassionati, ma non c'e' prezzo alla soddisfazione che hai una volta che e' montato e mappato a dovere...

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  ammazza se pesta come resa il compressore centrifugo...
                  il problema e' la spesa un po' impegnativa che frena la maggior parte di appassionati, ma non c'e' prezzo alla soddisfazione che hai una volta che e' montato e mappato a dovere...
                  Eh infatti diciamo xò che stasera ho anche ricevuto un'ottima notizia da lavoro e penso che entro fine anno farò il salto ^^ Sono anni che vorrei avere qualche cavalluccio in + sotto il sedere e causa troppa spesa mi sono sempre tenuto xò adesso che la possibilità si sta presentando penso che la coglierò al volo come si sual dire ora o mai + !!!
                  Il mio unico dubbio è se la macchina regge la tengo maniacalmente xcarità xò ho avuto un'incidente frontale l'estate scorsa e ho qualche pezzo di concorrenza tra cui la barra frontale... la macchina è ok chiariamolo perfettamente dritta etc xò è cmq incidentata ... forse dovrei far rifare i supporti motore nel dubbio ... a proposito ma la frizione reggerà?? Già cosi a volte mi slitta ... ho sentito fiorentini e con 140 + ss me ne procura una rinforzata che a detta sua xò regge fino a 100cv

Commenta

Vi posto la sua risposta così magari ci capiamo meglio ...

Gentile Sig.,
                    per quanto riguarda la sua richiesta, ci è possibile fornirle un kit frizione con spingidisco precaricato del 20%. Non è possibile montare uno spingidisco con il diaframma rinforzato in quanto non si riuscirebbe a farlo staccare.
                    Questo spingidisco resiste a circa 20CV in più rispetto all'originale.
                    Il costo di tutto il kit è di € 140,0 + eventuale spedizione € 20,00.

Commenta

Sto operando...
                    X