annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande punto 1.4 77CV elaborare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande punto 1.4 77CV elaborare

Ciao a tutti sono marco mi presento perche sono nuovo !!!
    volovo chiedervi un vostro parere....
    qualche mese fa con mio padre siamo andati a prendere la macchina per me. io puntavo subito a quella mjet 95 cv soltanto che per lui erano troppi... quindi ha optato per quella da 77 visto che la pagava lui... solamente che e un chiodo!!!
    attualmeno lavoro quindi ho un po di soldi da parte, volevo chiedervi per aumentare di un 30-40 cv che posso fare come bugget non so ancora quando comunque ditemi che dovrei montare e quanto spendo cosi so darmi una idea?
    purtroppo non mi intendeo molto quindi se potete pure spiegatemi le differenze cosi imparo qualcosa grazie mille!!!!!

Re: Grande punto 1.4 77CV elaborare

si č gia ampiamente parlato sul forum di questa macchina e si č giunti alla conclusione mettergli le mani sopra e costoso e non tiri fuori un caxxo visto che lavori dalla dentro e prendi qualcosaltro tanto per tirare fuori 40cv dal quel bidone ci vogliono 5000€ che se li sommi al valore della tua auto ti compri una punto abarth 155cv usata

Commenta

Originariamente inviato da ctps85 Visualizza il messaggio
      si č gia ampiamente parlato sul forum di questa macchina e si č giunti alla conclusione mettergli le mani sopra e costoso e non tiri fuori un caxxo visto che lavori dalla dentro e prendi qualcosaltro tanto per tirare fuori 40cv dal quel bidone ci vogliono 5000€ che se li sommi al valore della tua auto ti compri una punto abarth 155cv usata
      si lo avevo pensato pure io purtroppo vivo ancora con i miei perche ho quasi 19 anni... e se la do dentro per prendere un altra mio padre mi coppa visto ke bollo assicurazione pagano ancora loro..

Commenta

si perche per risparmiare sulla assicurazione e tutto a nome di mio padre!!!

Commenta

ti conviene aspettare un paio di anni e prendere poi qualcosa di serio purtroppo per tirare fuori cavalli da un piccolo aspirato ci vogliono valangate di euro

Commenta

ti conviene aspettare un paio di anni e prendere poi qualcosa di serio purtroppo per tirare fuori cavalli da un piccolo aspirato ci vogliono valangate di euro
            e so ma non c'e nulla che potrei fare?? nel senso riuscire ad avere qualche cavallo in piu senza spendere una barca di soldi per nulla?

Commenta

per darti un idea approssimativa ti dico che su quella macchina ogni cavallo in piu ti costa approssimatamente 100€. per esempio per prendere 10 cv che non sono un cazzo li senti veramente poco, se ne vanno piu di mille euro 350-500€ per la mappa, 6/800€ per un buon scarico e un centinaio per l'airbox con filtro a pannello. poi se apri la testa per cambiare il camme se ne vanno altri 800€ se non di piu visto che hai la fasatura variabile il tutto per meno di altri 10 cv

Commenta

per darti un idea approssimativa ti dico che su quella macchina ogni cavallo in piu ti costa approssimatamente 100€. per esempio per prendere 10 cv che non sono un cazzo li senti veramente poco, se ne vanno piu di mille euro 350-500€ per la mappa, 6/800€ per un buon scarico e un centinaio per l'airbox con filtro a pannello. poi se apri la testa per cambiare il camme se ne vanno altri 800€ se non di piu visto che hai la fasatura variabile il tutto per meno di altri 10 cv
                cavolo!!! ma senti ke ti kiedo e meglio rimappare la centralina originale o prendere una nuova?ke cambia tra le due?

Commenta

si acquista una centralina nuova interamente programmabile solo a seguito di pesantissimi interventi sulla vettura come ad esempio sovralimentare un aspirato. nel tuo non ha senso ovviamente anche perche ci vogliono piu di 2000€ . potresti fartela mappare ma come ti ho detto non prendi piu di 3-5 cavalli solo di mappa e arrivi a malapena 10 con scarico e filtro e poi mappa fidati ringrazia il babbo per il regalo e tienitela finche sei indipendente. se proprio vuoi spendere dei soldi la cosa migliore sarebbe un ottimo impianto di iniezione liquida di gpl cosi la macchina non perde molto valore cosi quando la vendi ci ricavi abbastanza per una vettura sportiva. poi qua a torino ce uno che col gpl ti da pure qualche cavallo in piu sarebbe la soluzione perfetta per te e il tuo babbo e contento perche non paga il bollo per 3 anni

Commenta

filtro e mappa, non credo che farei molto altro.

350-400€ in tutto ed arrotondi i 77CV a circa 85CV, di sicuro recuperi un po' di brio.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=245437

Commenta

Sto operando...
                    X