annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!!problema fiat panda 900 young

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto!!problema fiat panda 900 young

ciao a tutti ,ho un problema con la panda di mia madre.praticamente quando cambio da una marcia all'altra sento come qualcosa che slitta,cioe passando da una marcia all'altra non prende subito la copia dell'altra marcia ma č come se avessi la frizione schiacciata e quindi va su digiri a vuoto,poi sento che prende la copia dell'altra marcia e mi da tipo uno strappo che sento venire da sotto il motore.allora ho cambiato le candele (1 era bruciata)e il filtro benza ma non ho risolto nulla.credo che sia un problema di frizione ma non ne sono sicuro.qualcuno di vuoi mi sa aiutare?
    grazie

Re: aiuto!!problema fiat panda 900 young

si potrebbe essere la frizione che slitta

Commenta

E' sicuramente la frizione che slitta...
      Pho23nix

Commenta

non č abbastanza cambiare il cavo frizione?per cambiarla devo avere il ponte?

Commenta

se la frizione slitta č perchč la stessa non ha piů materiale di attrito e "slitta" appunto, prova a registrarla con il cavo sul cambio, come riferimento tieni conto che i pedali devono essere all'incirca alla stessa altezza

Commenta

ciao golf 5 cosa intendi per registrarla?come sei fa?

Commenta

ciao sulla tua dovresti riuscire a vedere il cavo frizione, lo trovi sopra il cambio, il filetto sul cavo č molto lungo.. prova a registrarle

Commenta

Prova col registro, ma penso che ci voglia nuova per fare un qualcosa di ''pulito''..

Commenta

Sto operando...
                X