annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collettore aspirazione punto 75 su lancia y 1.1 fire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • collettore aspirazione punto 75 su lancia y 1.1 fire

    ciao a tutti ho una nuova domanda..... ho intenzione di montare il collettore di aspirazione completo di iniettori e corpo farfallato sulla mia lancia y 1.1 8 v fire contando che ho già le camme della punto 75 e la sento più pronta...
    ce qualcuno che s cn esattezza se è un lavoro possibile o se bisogna fare modifiche al cablaggio e alla testa o collettori.... tipo forare o altro,
    GRAZIE ASPETTO RISPOSTE.....



    SCUSA SE TI HO BRUCIATO SONO SOLO UN ASPIRATO.....

  • #2
    Re: collettore aspirazione punto 75 su lancia y 1.1 fire

    il tuo fire è mono o multipoint?
    nel prpimo caso devi cambiare anche tutto il cablaggio ecu e sistema rail iniettori.

    ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: collettore aspirazione punto 75 su lancia y 1.1 fire

      il mio è singlepoint cosa dovrei cambiare esattamente ed avete un idea della spesa?

      Commenta


      • #4
        Re: collettore aspirazione punto 75 su lancia y 1.1 fire

        tutto il collettore con cf + cablaggio, ecu ,iniettori e relativo flauto (gli iniettori è bene revisionarli prima di partire ) , la ecu fa scodificata e mappata, come spesa dipende a quanto trovi il tutto e quanto ti chiede quello che te lo fà.........

        ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: collettore aspirazione punto 75 su lancia y 1.1 fire

          Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
          tutto il collettore con cf + cablaggio, ecu ,iniettori e relativo flauto (gli iniettori è bene revisionarli prima di partire ) , la ecu fa scodificata e mappata, come spesa dipende a quanto trovi il tutto e quanto ti chiede quello che te lo fà.........

          ciao.

          Quoto!... piu' sensore map celeste (se cambi centra), pompa benzina almeno della 16v, e a quel punto prenderei anche la testa della 75, che ha le valvole mi sembra 1mm piu' grandi
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

          Commenta


          • #6
            Re: collettore aspirazione punto 75 su lancia y 1.1 fire

            quoto tutto
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: collettore aspirazione punto 75 su lancia y 1.1 fire

              Grazie caro
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

              Commenta


              • #8
                Re: collettore aspirazione punto 75 su lancia y 1.1 fire

                ciao a tutti... volevo chiedere... ma se cambio la centralina per mettere la testa dell punto 75 come faccio per il code della chiave????????? grazie ciao

                SCUSA SE TI HO BASTONATO SONO SOLO UN ASPIRATO

                Commenta


                • #9
                  Re: collettore aspirazione punto 75 su lancia y 1.1 fire

                  Originariamente inviato da Devil y Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ho una nuova domanda..... ho intenzione di montare il collettore di aspirazione completo di iniettori e corpo farfallato sulla mia lancia y 1.1 8 v fire contando che ho già le camme della punto 75 e la sento più pronta...
                  ce qualcuno che s cn esattezza se è un lavoro possibile o se bisogna fare modifiche al cablaggio e alla testa o collettori.... tipo forare o altro,
                  GRAZIE ASPETTO RISPOSTE....
                  Usare la funzione "Cerca" ? Del passagio da mono a multipoint se ne è parlato migliaia di volte, una delle ultime è stata si e no un paio di mesi fa...

                  qui c'è il link alla discussione:

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=264784

                  il tuo fire è mono o multipoint?
                  nel prpimo caso devi cambiare anche tutto il cablaggio ecu e sistema rail iniettori
                  Escort me la spieghi una cosa, ma quel povero cablaggio della 16f che ti ha fatto? Ogni volta dici che va sostituito in toto, quando invece va solo upgradato aggiungendo 4 (dico 4) spinette in parallelo alla spinetta del mono.

                  Quoto!... piu' sensore map celeste (se cambi centra), pompa benzina almeno della 16v, e a quel punto prenderei anche la testa della 75, che ha le valvole mi sembra 1mm piu' grandi
                  Il map è lo stesso, come il resto dei sensori, quello celeste lo montano anche le punto 55 primissima serie (no code) ed è perfettamente identico a quello che ha adesso sulla sua auto, le valvole più grandi sull'aspirazione fanno parte di una serie di testate prodotte a metà degli anni 90, si possono trovare anche su motori a carburatore o sulle teste dei motori spi, prestazionalmente non danno vantaggi tangibili...la pompa benzina basta che sia da 3 bar quindi punto 75-85 o qualsiasi altro motore e3 fiat...

                  Cmq vi siete dimenticati una cosa molto importante, se non si fa una flangia di adattamento o sostituisce la testata con una mpi, non potrà montare il collettore, in quanto i prigionieri superiori del collettore di aspirazione sono posizionati in modo diverso rispetto ai collettore che ha attualmente sulla sua auto...



                  Bye, Luca
                  Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                  MSProject Ecu...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: collettore aspirazione punto 75 su lancia y 1.1 fire

                    Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                    Usare la funzione "Cerca" ? Del passagio da mono a multipoint se ne è parlato migliaia di volte, una delle ultime è stata si e no un paio di mesi fa...

                    qui c'è il link alla discussione:

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=264784



                    Escort me la spieghi una cosa, ma quel povero cablaggio della 16f che ti ha fatto? Ogni volta dici che va sostituito in toto, quando invece va solo upgradato aggiungendo 4 (dico 4) spinette in parallelo alla spinetta del mono.



                    Il map è lo stesso, come il resto dei sensori, quello celeste lo montano anche le punto 55 primissima serie (no code) ed è perfettamente identico a quello che ha adesso sulla sua auto, le valvole più grandi sull'aspirazione fanno parte di una serie di testate prodotte a metà degli anni 90, si possono trovare anche su motori a carburatore o sulle teste dei motori spi, prestazionalmente non danno vantaggi tangibili...la pompa benzina basta che sia da 3 bar quindi punto 75-85 o qualsiasi altro motore e3 fiat...

                    Cmq vi siete dimenticati una cosa molto importante, se non si fa una flangia di adattamento o sostituisce la testata con una mpi, non potrà montare il collettore, in quanto i prigionieri superiori del collettore di aspirazione sono posizionati in modo diverso rispetto ai collettore che ha attualmente sulla sua auto...



                    Bye, Luca


                    il cablaggio non mi ha fatto nulla ma quando sei li tanto vale adottare l'altro cablaggio, lo pulisci lo controlli e cambi tutto prevenendo problematiche di saldature e/o fili con problemi sul vecchio cablaggio (che andrebbe controllato comunque).

                    ciao.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X