Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco consigli

Ho trovato una Lancia Beta Hpe 2000 del 1979 nel garage di mio padre. Praticamente perfetta...partita al 3° tentativo senza pulire niente del motore.
    Per pura curiosità volevo chiedervi una cosa.
    Varrebbe la pena di cambiare qualcosa nel motore o nell'assetto per renderla un po' più aggressiva? (magari senza alterare troppo i consumi che sono già esorbitanti). E se ne vale la pena...cosa cambiereste?

Grazie

Re: Cerco consigli

Originariamente inviato da Lab-Ex Visualizza il messaggio
    Ho trovato una Lancia Beta Hpe 2000 del 1979 nel garage di mio padre. Praticamente perfetta...partita al 3° tentativo senza pulire niente del motore.
    Per pura curiosità volevo chiedervi una cosa.
    Varrebbe la pena di cambiare qualcosa nel motore o nell'assetto per renderla un po' più aggressiva? (magari senza alterare troppo i consumi che sono già esorbitanti). E se ne vale la pena...cosa cambiereste?

Grazie
    ciao, ti prego, non toccare nulla di quella auto, piuttosto vendila al prezzo di "ruoteclassiche" a qualche persona più appassionata di te, fai questo favore agli appassionati, non modificare niente!!! E' una vettura storica, iscrivibile ASI.
    Puoi mettere qualche foto? La venderesti?

Commenta

Guarda hai proprio colto nel segno...ho già mandato i dati all'ASI per l'iscrizione. E non credere che veramente voglia farci qualcosa su quest'auto. Ho detto giusto per curiosità...
      Cmq per ora non la vendo...diciamo che sono anch'io un apassionato di auto storiche. Ma per il momento avendo 18 anni non posso permettermi nulla...poco a poco però sto cercando di arrivare ad una Lancia Delta Evoluzione

Commenta

Guarda hai proprio colto nel segno...ho già mandato i dati all'ASI per l'iscrizione. E non credere che veramente voglia farci qualcosa su quest'auto. Ho detto giusto per curiosità...
        Cmq per ora non la vendo...diciamo che sono anch'io un apassionato di auto storiche. Ma per il momento avendo 18 anni non posso permettermi nulla...poco a poco però sto cercando di arrivare ad una Lancia Delta Evoluzione
        io posso consigliarti di andare in una officina lancia (magari una di quelle officine storiche) e di far verificare un pò l'auto. Ricordati che l'olio motore lo devi comunque cambiare categoricamente almeno ogni 2 anni. Meglio se comunque le fai fare un mega tagliando completo. Fai guardare il sottoscocca per evidenziare eventuali ruggini passanti,insomma falla guardare, poi magari la vendi ad un buon prezzo e aggiungendo qualcosa ti puoi fare una EVO !!!

Commenta

Si naturalmente prima di accenderla ho cambiato l'olio e ho messo un po' di liquido refrigeratore (...e la benza naturalmente)...giusto per fare 2 sgasate. E' sicuro che devo farla vedere.
          Grazie per i consigli

Commenta

guarda........al max cambia il carburatore, che mi sa che è un solex e ci metti un (meglio 2) bel doppio corpo weber..........tipica modifica dell'epoca...........però poi consuma uno sproposito
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Non sono sicuro...però credo che abbia già 2 carburatori. E' possibile o sto dicendo una ca**ata?

Commenta

è possibile ma sempre dei carburatoracci saranno...........
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Non sono sicuro...però credo che abbia già 2 carburatori. E' possibile o sto dicendo una ca**ata?
                  basta cercare un pò in rete, dovresti trovare tutti i dati tecnici.

Commenta

Sto operando...
                  X