Ciao a tutti sn nuovo del forum e volevo alcuni consigli x elaborare il mio fiat fiorino 1.7d del 97' xň aiutandomi passo passo su quello che si deve fare; cioč devo mettere prima lo scarico ecc.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consigli x Elaborare il Mio Fiat Fiorino
Comprimi
X
-
Re: Consigli x Elaborare il Mio Fiat Fiorino
Fai una mappa + filtro
Costo mappa = 300euro
Costo filtro = 70euro
-
Originariamente inviato da CjVincent Visualizza il messaggioscusa ma il mio fiorino ha la centralina??
Commenta
-
Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggioFai una mappa + filtro
Costo mappa = 300euro
Costo filtro = 70euroOriginariamente inviato da CjVincent Visualizza il messaggioscusa ma il mio fiorino ha la centralina??
č un vecchio 1.7 diesel aspirato, iniezione meccanica.
Allora, io ho un furgone con piů o meno lo stesso motore, c'č poco o niente che puoi fare..... oltre al filtro e all'impianto di scarico non puoi fare altro. Potresti aumentare la mandata di gasolio (ma di molto poco, attenzione) direttamente dalla pompa.
Se vuoi prendere davvero cavalli devi spendere una botta di soldi......se avevi il 1.7 TD allora la cosa era molto diversa
Commenta
-
Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggioovvio che ha la centralina.. senza centralina non partirebbe
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggioma la centralina di quel furgone non gestisce l'iniezione, č un vecchio motore a iniezione meccanica, non ha nulla di elettronico.ed č del 1997
pensavo avesse l'elettronica
Comunque a questo punto consiglio di non spenderci soldi..Ultima modifica di T16; 12-09-2009, 16:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da CjVincent Visualizza il messaggio:'( cmq xň ho visto che lo elaborano il mio
gli potrei montare un compressore volumetrico??
Commenta
Commenta