annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto Gpl su turbo? quale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto Gpl su turbo? quale?

    salve su un turbo quale impianto gpl conviene mettere?

    NON VOGLIO RISPOSTE DEL TIPO " IO NON LO FAREI SUL TURBO O ECC "

    SOLO RISPOSTE SERIE!
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

  • #2
    Re: Impianto Gpl su turbo? quale?

    Dipende cosa intendi per "conviene".

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto Gpl su turbo? quale?

      quante marche conosci?

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto Gpl su turbo? quale?

        Originariamente inviato da polo9n87 Visualizza il messaggio
        quante marche conosci?
        Metti un BRC o LandiRenzo meglio se sequenziale costa un po' di più ma non perdi prestazioni
        SONO UN SANTO
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto Gpl su turbo? quale?

          Cerca un ottimo installatore...il resto verrà da se....

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto Gpl su turbo? quale?

            hai due strade: iniezione gassosa o liquida. è un impianto costoso, ma ha il suo perchè.
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto Gpl su turbo? quale?

              impianti ICOM?
              NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

              Commenta


              • #8
                Re: Impianto Gpl su turbo? quale?

                che io sappia landi è una delle migliori(anche se cene sono poche)kmq moltissimo dipende dall installatore e ti suggerisco di non star li a guardare solo il costo perchè è facile pentirsene:meglio un buon montagio anche se piu costoso...

                Commenta


                • #9
                  Re: Impianto Gpl su turbo? quale?

                  Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                  salve su un turbo quale impianto gpl conviene mettere?

                  NON VOGLIO RISPOSTE DEL TIPO " IO NON LO FAREI SUL TURBO O ECC "

                  SOLO RISPOSTE SERIE!
                  Dipende da che tipo di Turbo è.
                  Da che omologazione Europea anti-inquinamento rispetta, da che elettronica ha, dal tipo di motore in se, e non ultimo, dal budget.
                  Se è per la GT, concettualmente si fà funzionare benino anche con un "vecchio" impianto a controllo della carburazione, con polmone soffiato.

                  Ovviamente, un impianto a iniezione gassosa stà 10 anni avanti come rendimento, consumi e minima perdita di prestazioni.

                  Se poi ci infili un iniezione liquida, le prestazioni possono salire in maniera non indifferente.

                  Solo che, a spanne, ecoincentivo compreso, il primo ti costa minimo 1200 Euro, il secondo sui 1600, il terzo abbondantemente sopra i 2000....

                  P.s: sò che hai già esposto il tuo parere in merito, ma se hai intenzione di farlo sulla tua GT, viste le modifiche presenti, non sarà semplice coniugare il funzionamento del GPL con il tuo set-up, e ancor più difficile far convivere il funzionamento a benzina con uno dignitoso anche a GPL...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impianto Gpl su turbo? quale?

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Dipende da che tipo di Turbo è.
                    Da che omologazione Europea anti-inquinamento rispetta, da che elettronica ha, dal tipo di motore in se, e non ultimo, dal budget.
                    Se è per la GT, concettualmente si fà funzionare benino anche con un "vecchio" impianto a controllo della carburazione, con polmone soffiato.

                    Ovviamente, un impianto a iniezione gassosa stà 10 anni avanti come rendimento, consumi e minima perdita di prestazioni.

                    Se poi ci infili un iniezione liquida, le prestazioni possono salire in maniera non indifferente.
                    Solo che, a spanne, ecoincentivo compreso, il primo ti costa minimo 1200 Euro, il secondo sui 1600, il terzo abbondantemente sopra i 2000....
                    Ma questa boiata chi te l'ha detta?
                    www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X