Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su acquisto turbina.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su acquisto turbina.

    Ciao ragazzi ieri si e' rotta la turbina di una Seat Ibiza FR di un mio amico. La seat chiede 900 euro. Conoscete per caso qualche sito dove poterla acquistarla online o qualcosa per risparmiare? QUalche consiglio in generale? Grazie mille
    P.s. come e' possibile che si rompa una turbina? La machina ha 90.000KM

  • #2
    Re: Consiglio su acquisto turbina.

    Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri si e' rotta la turbina di una Seat Ibiza FR di un mio amico. La seat chiede 900 euro. Conoscete per caso qualche sito dove poterla acquistarla online o qualcosa per risparmiare? QUalche consiglio in generale? Grazie mille
    P.s. come e' possibile che si rompa una turbina? La machina ha 90.000KM
    dipende da come la tratti,se l'auto è originale o mappata pesante ad esempio, dal culo...
    Mica te lo possiamo dire noi
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su acquisto turbina.

      Ma che motore è? Il 1.9TDI da 105cv per caso?
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su acquisto turbina.

        scusate mi sono dimenticato di dirvi la motorizzazzione, e' 1.9 TDI 130 CV
        Ultima modifica di brandon; 13-09-2009, 22:37.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su acquisto turbina.

          Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi ieri si e' rotta la turbina di una Seat Ibiza FR di un mio amico. La seat chiede 900 euro. Conoscete per caso qualche sito dove poterla acquistarla online o qualcosa per risparmiare? QUalche consiglio in generale? Grazie mille
          P.s. come e' possibile che si rompa una turbina? La machina ha 90.000KM
          Non conta quanti km ha, dipende da come ha trattato il motore.. se la tiri da freddo o se dopo una tirata la spegni subito e come ammazzare la turbina.. se lo fai un paio di volte per errore o per caso non c'è problema ma se lo fai per abitudine o comunque molto spesso la turbina puoi buttarla pure se hai la metà dei km del tuo amico!

          Più sono motori spinti + bisogna farci attenzione! Io la mia la tratto con i guanti.. assolutamente mai tirata da fredda e dopo una tirata o dopo qualche tratto di autostrada sempre fatta riposare un minutino prima di spegnerla!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio su acquisto turbina.

            ad ogni modo la concessionaria ha chiesto 1450 euro+ iva per tutto il lavoro... porca miseria!! Non c'e' qualche alternativa alla cocnessionaria? Mi hanno detto che e' meglio fare il lavoro alla seat poiche' e' un'operazione un po' difficoltosa cambiare la turbina... pero' 1450+iva euro sono un'esagerazione.

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio su acquisto turbina.

              Hai sbagliato sezione. Dovevi postare in elaborazioni meccaniche. Comunque quella cifra è un furto. Se la vuole rimettere originale può informarsi x una di rotazione cioè rettificata e messa a nuovo.senti da chi rettifica i motori. Altrimenti già che cè la mette maggiorata. Prova a contattare l'utente claudioFR,lui ha la stessa auto del tuo amico con turbina maggiorata.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Creato da My Cool Signs

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio su acquisto turbina.

                Spostato.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio su acquisto turbina.

                  Beh... 1000euro per una turbina non e' poi tantissimo

                  Dipende da che turbina e' ovviamente

                  Comunque, prenditi il codice della turbina, vai sul sito Garrett e risolvi risparmiando il 30-40%
                  JAPAN SEX LIFE...
                  ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio su acquisto turbina.

                    Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
                    ad ogni modo la concessionaria ha chiesto 1450 euro+ iva per tutto il lavoro... porca miseria!! Non c'e' qualche alternativa alla cocnessionaria? Mi hanno detto che e' meglio fare il lavoro alla seat poiche' e' un'operazione un po' difficoltosa cambiare la turbina... pero' 1450+iva euro sono un'esagerazione.
                    900 il turbocompressore e 550euro+iva di manodopera...............................io cambio lavoro

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X