Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007

    Ciao ragazzi! Ho intenzione di montare un modulo aggiuntivo alla mia C4 per dare qualche cavallo in più, è necessario rimappare la centralina e fare altre modifiche o basta montare il modulo e via? è una cosa semplice o ci vuole un meccanico preparato?

  • #2
    Re: Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007

    mettere un modulo lo può fare pure un bambino..
    se hai deciso di mettere il modulo che mappi a fare? o uno o l' altra
    Yaris 2002 D4D

    Commenta


    • #3
      Re: Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007

      è meglio fare rimappare la centralina da un preparatore in gamba. È una cosa fatta meglio. Io ho messo il modulo perché l'ho trovato usato a poco prezzo e 3 anni fa mi chiedevano 500 euro x una mappa. Adesso la concorrenza ha fatto diminuire i prezzi e già con 300-350 euro trovi chi ti fa la mappa con prova al banco della potenza. Prova un pò a sentire in giro i prezzi ed evita gli improvvisati.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Creato da My Cool Signs

      Commenta


      • #4
        Re: Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007

        Se decidi di mettere il modulo non mappare. Cmq se conosci un buon preparatore meglio mappare, è sicuramente un modifica + mirata. Ma cmq i moduli oggi si sono molto evoluti, io ne monto uno da quasi 10.000km e mi ci sto trovando bene. Alla macchina nessun tipo di problema e poi il costo non è stato eccessivo.

        New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

        Commenta


        • #5
          Re: Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007

          Originariamente inviato da 3N20 Visualizza il messaggio
          mettere un modulo lo può fare pure un bambino..
          se hai deciso di mettere il modulo che mappi a fare? o uno o l' altra
          Mi sono espresso male: Intendevo dire se rimappare la centralina oltre l'installazione del modulo mi incrementa ulteriormente i cv o è una spesa inutile...

          mentre se monto filtro aria sportivo e modulo aggiuntivo quanti cv potrei sviluppare in più? e si sentono in basso o in allungo?

          Commenta


          • #6
            Re: Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007

            Aggiungere un modulo dopo la mappa non ha molto senso poichè in fase di rimappatura oltre a gestirti i paramentri della turbina possono aumentarti la mandata di gasolio come può fare un modulo.
            Cmq il discorso filtro aria lascialo perdere xchè tanto nemmeno 1 cv ti guadagni.
            Con il modulo 25cv li pendi abbastanza tranquillamente. basta cmq che prendi moduli di aziende serie.

            New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

            Commenta


            • #7
              Re: Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007

              Anche con filtro olio e gasolio ad alto rendimento abbinato al filtro aria sportivo non prendo cv? che aziende mi consigli per il modulo?

              Commenta


              • #8
                Re: Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007

                Originariamente inviato da pietropietro Visualizza il messaggio
                Anche con filtro olio e gasolio ad alto rendimento abbinato al filtro aria sportivo non prendo cv? che aziende mi consigli per il modulo?
                Con i filtri non si prendono cv comunque continuo a consigliare la mappa..
                SONO UN SANTO
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                Commenta


                • #9
                  Re: Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007

                  e allora che cacchio dicono "filtri aria sportivi per incrementare le prestazioni!" dove incrementano? o magari solo i consumi...? e questo che voglio capire...spendere 80 euro per un filtro aria sportivo a che serve? che giovamento ha l'auto? a quel punto meglio una diretta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007

                    le centraline aggiuntive (serie) consentono buoni incrementi in sicurezza.
                    Centraline da 100 euro è meglio evitarle...

                    Un filtro a pannello sportivo migliora l'erogazione del motore. Puoi metterlo in abbinamento ad una centralina.
                    www.AUTOGOLD.it

                    Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X