Ciao ragazzi! Ho intenzione di montare un modulo aggiuntivo alla mia C4 per dare qualche cavallo in più, è necessario rimappare la centralina e fare altre modifiche o basta montare il modulo e via? è una cosa semplice o ci vuole un meccanico preparato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007
Comprimi
X
-
Re: Modulo aggiuntivo CommonRail per Citroen C4 HDI 110 16V FAP del 2007
è meglio fare rimappare la centralina da un preparatore in gamba. È una cosa fatta meglio. Io ho messo il modulo perché l'ho trovato usato a poco prezzo e 3 anni fa mi chiedevano 500 euro x una mappa. Adesso la concorrenza ha fatto diminuire i prezzi e già con 300-350 euro trovi chi ti fa la mappa con prova al banco della potenza. Prova un pò a sentire in giro i prezzi ed evita gli improvvisati.
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
Se decidi di mettere il modulo non mappare. Cmq se conosci un buon preparatore meglio mappare, è sicuramente un modifica + mirata. Ma cmq i moduli oggi si sono molto evoluti, io ne monto uno da quasi 10.000km e mi ci sto trovando bene. Alla macchina nessun tipo di problema e poi il costo non è stato eccessivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da 3N20 Visualizza il messaggiomettere un modulo lo può fare pure un bambino..
se hai deciso di mettere il modulo che mappi a fare? o uno o l' altra
mentre se monto filtro aria sportivo e modulo aggiuntivo quanti cv potrei sviluppare in più? e si sentono in basso o in allungo?
Commenta
-
Aggiungere un modulo dopo la mappa non ha molto senso poichè in fase di rimappatura oltre a gestirti i paramentri della turbina possono aumentarti la mandata di gasolio come può fare un modulo.
Cmq il discorso filtro aria lascialo perdere xchè tanto nemmeno 1 cv ti guadagni.
Con il modulo 25cv li pendi abbastanza tranquillamente. basta cmq che prendi moduli di aziende serie.
Commenta
-
Originariamente inviato da pietropietro Visualizza il messaggioAnche con filtro olio e gasolio ad alto rendimento abbinato al filtro aria sportivo non prendo cv? che aziende mi consigli per il modulo?
Commenta
-
e allora che cacchio dicono "filtri aria sportivi per incrementare le prestazioni!" dove incrementano? o magari solo i consumi...? e questo che voglio capire...spendere 80 euro per un filtro aria sportivo a che serve? che giovamento ha l'auto? a quel punto meglio una diretta
Commenta
-
le centraline aggiuntive (serie) consentono buoni incrementi in sicurezza.
Centraline da 100 euro è meglio evitarle...
Un filtro a pannello sportivo migliora l'erogazione del motore. Puoi metterlo in abbinamento ad una centralina.
Commenta
Commenta